SERIE B - Cosenza, il bilancio del presidente Guarascio: "Bene il ds Trinchera, ora tutti manteniamo la B, è troppo importante per noi"

08.02.2019 18:28

Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, ha tracciato un bilancio riguardante il calciomercato che ha visto il Cosenza opearre moltissimo in entrata e in uscita:

"Le scelte del calciomercato sono scelte importanti, il direttore Trinchera ha lavorato, con grande professionalità, nell’interesse del club seguendo le indicazioni del mister. Alcuni di loro hanno già avuto modo di dimostrare in campo il loro valore, gli altri scalpitano e avranno modo di dare il loro contributo. Il Cosenza di quest’anno deve mantenere questa categoria a tutti i costi, la serie B è stata una conquista troppo grande ed estremamente meritata. Per tenerci stretto questo traguardo dobbiamo ragionare in termini di gruppo, ognuno deve fare la propria parte. Ci aiuterà anche un pubblico meraviglioso, una tifoseria che ci è sempre stata vicina. Il campionato è ancora lungo, siamo già concentrati sulla prossima partita di Livorno. Sono contento che questi ragazzi abbiano sposato il progetto Cosenza, riparto dalla convinzione che tutti si sono sempre trovati bene nella nostra città. L’obiettivo è raggiungere quanto prima i 42 punti, che a mio avviso sono quelli che basteranno per salvarci".

 

Commenti

ITALIA UNDER 20 - Due del Crotone per lo stage di Tirrenia
SERIE C - Verso Siracusa-Reggina: out De Falco, Drago prova Bellomo a centrocampo