SERIE B - CROTONE, il dg Vrenna: "Derby sarà sfida combattuta"

23.11.2018 17:04

Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna intervenuto in occasione della maratona Telethon, ha parlato dei prossimi impegni dei suoi, a partire dal Derby di lunedì:

"Sarà una bella serata di sport, una festa sugli spalti dove si incontreranno due tifoserie amiche legate dagli stessi colori sociali. Ma nello stesso tempo mi aspetto una sfida combattuta che faremo di tutto per vincere". 

Il dg pitagorico quotidianamente segue la squadra durante gli allenamenti: "Il mister e i ragazzi stanno preparando la prossima gara nel migliore dei modi. Io sono sempre al loro fianco, eccezion fatta se mi trovo a Milano in Lega. Sto osservando una squadra abbastanza quadrata e motivata. Sicuramente non arriverà una squadra sottotono, anzi il Cosenza sarà agguerrito. Ma noi dobbiamo fare risultato e cercare di ripartire da questo». Il tanto atteso derby di Calabria sarà anche l'occasione per i consigli comunali di Crotone e Cosenza di “gemellarsi” in nome dei valori dello sport".

Iniziativa benefica da parte dell'FC Crotone in vista delle prossime gare: "Durante le due partite in casa con Cosenza e Venezia ci sarà modo di raccogliere fondi e poi una parte dell'incasso sarà devoluto a Telethon".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - Gli arbitri del weekend: Bagnarese-San Luca a Leone di Cosenza
SERIE B - COSENZA, Maniero in vista del Derby: "Giochiamo bene, ma raccogliamo poco: dobbiamo cambiare rotta"