Eccellenza

ECCELLENZA - Rivoluzione Siderno: ecco tutti gli acquisti. Melchionna nuovo dt

09.01.2019 21:09

Rivoluzione Siderno. Novità in dirigenza e nella rosa biancoazzurra.

Arrivano Felice Melchionna come direttore tecnico d Paolo Laganà come team manager, ma soprattutto una serie di volti nuovi che andranno a rimpolpare l'organico.

Ecco il comunicato ufficiale del club biancoazzurro:

Obiettivo voltare subito pagina. In casa Siderno si registrano importanti movimenti in entrata sia nella rosa dei calciatori e sia nello staff dirigenziale. L'obiettivo ora è riuscire a resettare subito il periodo negativo appena trascorso lavorando sodo e puntando sui nuovi innesti. Si arricchisce il quadro dirigenziale con l'ingresso in qualità di direttore tecnico di Felice Melchionna ex tecnico di Hinterreggio, Gaeta, ecc... che porta a siderno un bagaglio di esperienza importante per la categoria.

Altro ingresso quello del Sig. Paolo Laganà in qualità di Team Manager e accompagnatore ufficiale della squadra. Preziosa anche la collaborazione di un altro veterano di queste categorie ossia Pasquale Rogolino. I suddetti in totale sinergia con il DG Vumbaca hanno concluso in questi giorni importanti trattative in entrata. La rosa ha disposizione del Tecnico Gianni Fiorenza è notevolmente rafforzata. Per ragioni burocratiche (transfert) bisognerà attendere qualche ulteriore giorno per avere a disposizione tutti i nuovi arrivi, ma già domenica un paio di volti nuovi potranno scendere regolarmente in campo in quanto trattasi di giocatori già tesserati in italia e immediatamente utilizzabili.

Nel dettaglio i calciatori al momento arrivati sono:

CYBULKO DAMIAN Portiere classe 96 alto 188 cm proveniente dal piombino, eccellenza laziale con una carriera importante sempre tra serie D ed Eccellenza;

BERESIARTE LEDESMA Difensore di Nazionalità argentina proveniente dall'eccellenza sarda;

TOZZO SALVATORE Centrocampista fortissimo originario di Catanzaro, classe 1995, ex Catanzaro, Corigliano, Fermana e San Nicolò;

PANICHI EDUARDO: Trequartista classe 1998, 185 cm, dotato di grande tecnica e velocità, proveniente dalla Fortis Juventus;

RICCARDO BARRANCA Centrocampista classe 1997 ex Roccella; SIMONETTA PIETRO Terzino basso classe 1999 ex Roccella;

ALMAGRO ALEJIANDRO Difensore centrale alto 187 cm Spagnolo classe 1997 proveniente dalla serie C spagnola;

CAMMALLERI JASON ANGELO Centrocampista di origini italiane con passaporto belga proveniente dalla serie C Greca;

MEDINA SIDIBE' LEONARDO Centrocampista classe 99 esterno destro dotato di grande tecnica individuale e velocità oltre ad una buona visione di gioco. Proveniente dalla serie C spagnola.

ALEJIO BASILIO Mezza punta argentina con passaporto italiano proveniente dalla serie B argentina;

RICCARDO COSSU Difensore esperto classe 1982, 188 cm, con importanti trascorsi tra Lega Pro e serie D. Ultima società Rotonda militante in serie D.

DE PAOLI ANGELO terzino sinistro classe 2001 proveniente dalla Reggina Calcio;

Campagna rafforzamento non ancora conclusa in quanto si è in dirittura d'arrivo con un altro top player per il reparto avanzato. Rivolgiamo un grazie ai nostri sponsor e cntribuenti che hanno creduto e continuano a credere nel progetto siderno, che sono tantissimi. In particolare, citiamo su tutti i nostri main sponsor YORK AUTO VUMBACA E LA GIOVINAZZO REVISIONI E PRATICHE AUTOMOBILISTICHE.

L'obbiettivo è ora quello di lavorare duro e costante per resettare la sconfitta Paola e farsi trovare pronti per la delicata sfida di domenica contro l'ottima compagine del Cotronei. Una gara questa che il SIderno dovrà vincere per tirarsi fuori dalle cosiddette sabbie mobili della classifica. Invitiamo tutta la cittadinanza a stare vicino alla squadra e a gremire la tribuna per dare manforte ai nostri ragazzi.

 

Commenti

ECCELLENZA - Olympic Rossanese da record. otto risultati utili di fila, nel mirino il secondo posto
SERIE B - COSENZA: tanti calciatori in partenza