SERIE B - COSENZA, Gaz.Sud: "I Lupi cercano continuità"

29.11.2018 12:03

"Il Cosenza alla ricerca della continuità", sottolinea Gazzetta del Sud nelle pagine sportive:

"Verso il Padova con la voglia di ripetersi. Va a caccia del bis a stretto giro di posta il Cosenza guidato da Piero Braglia. Sfatato il tabù esterno (prima di Crotone i silani non avevano mai vinto in campionato), Corsi e compagni andranno a caccia del secondo successo stagionale al “Marulla”.

Contro il Padova marcherà visita Maniero, squalificato dopo il “rosso” rimediato sul finire della prima frazione del derby, ma rientrerà Dermaku dalla squalifica. Impensabile che il tecnico del Cosenza scelga di privarsi dello scultoreo difensore centrale italo-albanese, ma anche difficile, allo stesso tempo, immaginare chi potrà far spazio. In mezzo al campo, intanto, Braglia dovrebbe confermare il duo Mungo-Bruccini.

Non è un caso che la coppia rossoblù scelta a Crotone sia la stessa impiegato nell’altra vittoria stagionale, contro il Foggia. In avanti, fuori discussione la posizione di Tutino. Chance importante per Baclet che rimpiazzerà lo squalificato Maniero. Domani la squadra si allenerà ancora nel pomeriggio".

 

Commenti

SERIE C, CATANZARO-REGGINA - Gazzetta dello Sport: "Derby al Catanzaro, ci pensa Infantino. Battuta la Reggina". GLI HIGHLIGHTS della GARA
SERIE B - CROTONE, "Dicembre è decisivo"