SERIE C - MERCATO RENDE: fari su un trio atalantino. Il club vuole tenere Forte

25.06.2018 14:14

Non è ancora arrivato l'annuncio di Francesco Modesto quale nuovo tecnico del Rende, ma in casa biancorossa si continua a programmare la prossima stagione.



Occhi puntati sul mercato e per Gazzetta del Sud è filo diretto con l'Atalanta: "Fari sul trio neroazzurro Gatti-Salvi-Tulissi". Tre mancini che farebbero decisamente al caso del futuro tecnico biancorosso, oltretutto tre Under che consentirebbero di monetizzare al massimo. In ogni caso, aggiungiamo noi, su Tulissi si sono posate le attenzioni di almeno una decina di club di serie C.



Sempre il quotidiano locale riferisce che il club è intenzionato a trattenere Forte, rientrato dal prestito di sei mesi alla Casertana. In ogni caso, bisognerà attendere per la definitiva fumata bianca.



Non faranno parte dell'organico i vari Cuomo, Polverino, Porcaro, Piromallo e Ricciardo, mentre Marchio e De Brasi attendono di parlare con il club nell'ottica di una riconferma. 



Il futuro tecnico rendese vorrebbe infine puntare sui giovani Di Giorno e Carbone, punti fermi della Berretti guidata proprio da Ciccio Modesto: ma per il primo sarà necessario interloquire con il Crotone, proprietaria del cartellino.



Il ritiro di Villaggio Palumbo, intanto, potrebbe prendere il via il prossimo 16 luglio.


Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE: si inizia a programma la nuova stagione
SERIE D - LOCRI: avanza l'ipotesi della conferma di mister Scorrano