Promozione

MERCATO PROMOZIONE - SAN LUCA: UFFICIALE l'arrivo dell'argentino Carella

03.08.2018 21:58

La società A.S.D. San Luca comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante italo-argentino Franco Nicolás Carella. Il calciatore che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Club Atletico Excursionistas, arriva a titolo definitivo all’ASD San Luca. Si tratta di un altro colpo di spessore da parte del Direttore Sportivo Francesco Pizzata e del Direttore Tecnico Criaco, in vista della prossima stagione sportiva.

Franco Carella, nato a San Martìn, provincia di Buenos Aires (ARG) il 14/03/1992, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Club Atlético Chacarita Juniors fino a raggiungere l’esordio in prima squadra nel campionato Primera B Metropolitana nella stagione 2012/13. Con la maglia dei “Funebreros” gioca fino al 2015 e colleziona alcune presenze anche in Primera B Nacional. A dicembre 2015 passa in prestito al Club Atletico Excursionistas in Primera C e contribuisce a suon di gol alla vittoria del campionato. La stagione successiva, si trasferisce definitivamente ai “Villeros”e disputa il campionato Primera B Metropolitana. Nella passata stagione, sempre con la maglia dell’Excursio, ha giocato in Primera C.
Nella sua esperienza con Club Atlético Chacarita Juniors e Club Atletico Excursionistas vanta anche 6 presenze in Copa Argentina.

Il nuovo attaccante giallorosso è gia a disposizione del tecnico Maurizio Panarello.

 

Commenti

ECCELLENZA - CORIGLIANO: annullata amichevole contro il Taranto, domenica la presentazione dello staff tecnico
PROMOZIONE - ARCHI: i convocati per la preparazione precampionato