SERIE B - COSENZA: festa di fine anno per la squadra. Mister Braglia operato: aggiornamento del club

10.05.2019 21:10

Tutti insieme in una sola grande location, quella della sala ricevimenti Isola di Aurora, per la cena di fine stagione. Il Presidente Eugenio Guarascio ha riunito staff e organici della prima squadra, del settore giovanile e delle femminili per trascorrere una serata in armonia. Il patron rossoblù, oltre a ringraziare i protagonisti di una stagione che ha permesso ai Lupi di assicurarsi in anticipo la permanenza in Serie BKT, ha rivolto un pensiero anche al condottiero, a mister Braglia, che nella giornata di oggi verrà sottoposto ad un intervento presso l’ospedale Federico II di Napoli.

 

AGGIORNAMENTO SU MISTER BRAGLIA: "OPERAZIONE PERFETTAMENTE RIUSCITA" - La Società Cosenza Calcio informa che l’intervento al quale è stato sottoposto in mattinata il mister Piero Braglia è perfettamente riuscito. Il tecnico, uscito dalla sala operatoria, si trova ora nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli, dove rimarrà sotto osservazione per alcuni giorni. Presenti sul posto sia il medico sociale della prima squadra, dott. Enrico Costabile, che quello del settore giovanile, dott. Salvatore Turano.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - Gli arbitri delle gare playoff e playout del weekend: tutte le designazioni
SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia dell'Ascoli: "Le aspettative erano altre, ma va fatto un plauso ai calciatori". Tutti convocati per la sfida di domani