Eccellenza

SPAREGGI PER LA D - ReggioMed-Biancavilla, Iannì: "Bene non aver subito gol". I siciliani: "Gol in fuorigioco, passeremo sicuramente"

20.05.2019 11:14

Nel post-gara le analisi dei protagonisti di ReggioMed-Biancavilla.

Il tecnico dei reggini Iannì ha parlato della sfida: "Avevamo la necessità di vincere e non subire alcun gol. Abbiamo giocato con decisione e meritato sia il gol che la vittoria. Nel secondo tempo il vento ci ha dato fastidio e gli avversari hanno provato a sfruttare le torri Diop e Savasta".

Sulla gara di ritorno: "Proveremo a difendere il vantaggio con le unghie e con i denti. Loro devono recupeare e devono sbilanciarsi, noi dobbiamo essere pronti a colpire. Noi vogliamo passare il turno, lo meritiamo tutti".

 

BIANCAVILLA NON CI STA: "GOL IN FUORIGIOCO" - In casa siciliana ci si lamenta del presunto fuorigioco (smentito dalle immagini) sul gol di Zampaglione: "Abbiamo perso per un gol segnato in netto fuorigioco", dicono in coro il presidente siciliano Ventura e il ds Marcellino, che sottolinea poi: "In casa segniamo sempre tre gol, la ReggioMed deve segnare almeno due gol, cosa impossibile".

 

Commenti

SPAREGGI PER LA SERIE D - ReggioMediterranea-Biancavilla 1-0,il primo round ai reggini
SPAREGGIO PROMOZIONE - SAMBIASE-STILESE 2-1, festa giallorossa, è di nuovo Eccellenza!