SERIE D

SERIE D - CITTANOVESE, Zito dopo il pari nel derby: "Dovevamo chiuderla. La stagione resta esaltante"

15.04.2019 20:40

La Cittanovese si morde le mani per il pareggio casalingo contro la Palmese, che di fatto rallenta la corsa verso i playoff.

Mister Domenico Zito commenta così l'andamento dell'incontro: "Sapevamo che la Palmese era una squadra ostica da affrontare, ma dopo un primo tempo che non mi è affatto piaciuto, nella ripresa abbiamo messo in grande difficoltà gli avversari, alzando il ritmo e passando in vantaggio. Dovevamo chiuderla e invece ci siamo fatti colpire. La Palmese è stata brava a restare in partita, ma anche per nostro demerito".

Sulla corsa ai playoff: "Ci prendiamo il punto che ci permette di guadagnare qualcosa sulle dirette concorrenti, fermo restando che i playoff sono un qualcosa di più rispetto all'obiettivo prefissato ad inizio stagione. La Cittanovese ha fatto un campionato che definirei esaltante, non dimentichiamolo. Ora andiamo ad affrontare la Nocerina, sarà una gara ostica, ma vogliamo vincere".

Su qualche fischio a Crucitti dopo il rigore sbagliato: "I rigori si possono sbagliare, non si può colpevolizzare un calciatore come Antonio Crucitti. Occorre stare vicini ai calciatori in queste circostanze, avere un atteggiamento più maturo".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE D - PALMESE, Franceschini dopo il pari di Cittanova: "Altra prova di grande determinazione, per la salvezza dobbiamo fare ultimi punti"