SERIE C, CATANIA-REGGINA, le probabili formazioni: amaranto costretti a vincere per andare avanti

15.05.2019 10:58

Ennesima gara da dentro o fuori per la Reggina. Tre giorni dopo la sfida contro il Monopoli, gli amaranto tornano in campo a Catania e stavolta dovranno conquistare il successo per accedere alla fase nazionale dei playoff.

Non sono previsti supplementari, con il pari al 90' passa il Catania. Cabala e regolamento dicono Catania, servirà un'impresa per alimentare il sogno playoff.

Amaranto che dovrebbero nuovamente giocare con il 3-4-2-1, con Salandria schierato nuovamente in mezzo al campo, con Seminara a sinistra. Dubbio Kirwan a destra, in preallarme un paio di elementi, ancora out Franchini. Davanti Doumbia favorito sui tanti attaccanti a disposizione.

Catania che giocherà con il 4-3-3, ma con la variante del trequartista. Marotta e Di Piazza agiranno davanti, Biagianti e Rizzo proteggeranno Lodi. Curiale e Brodic alternative in attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3) Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Marchese; Biagianti, Lodi, Rizzo; Sarno, Marotta, Di Piazza. Allenatore: Sottil.

REGGINA (3-4-2-1) - Confente; Conson, Gasparetto, Solini, Kirwan, De Falco, Salandria, Seminara; Bellomo, Strambelli; Doumbia. Allenatore: Cevoli

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL - Gara LIVE su CALABRIAGOL.IT, al via alle ore 20.30.

 

Commenti

SERIE C - Reggina, nulla da perdere
SERIE C - Il programma del Secondo Turno: in campo oggi