SERIE D

SERIE D AL VIA!! CITTANOVESE: corsa per alzare l'asticella. Mercato da top, Zito può divertirsi

13.09.2018 17:46

Costruita per stupire. La Cittanovese ha puntato su una rosa ampiamente collaudata e competitiva per il campiomnato di serie D. Dopo la discreta scorsa stagione (ottimo il girone d'andata, ok quello di ritorno), il primo tassello della nuova annata è stata la conferma di mister Zito, che non solo non ha lasciato ma ha rilanciato, ottenendo anche tasselli di primo livello.

In sintesi, oltre al manipolo di giovani collaudati, tutti ampiamente "recensiti" dall'ex allenatore delle giovanili della Reggina, presi Salvatore Scoppetta, Totò Crucitti e Simone Fioretti, tre elementi che non hanno alcun bisogno di presentazione e che innalzano la qualità dell'organico.

 

LA STELLA: TOTO' CRUCITTI

Dopo una stagione tra Taranto e Picerno, Totò Crucitti torna per trascinare la Cittanovese nella parte sinistra della graduatoria. Un calciatore che è capace, da solo, a trascinare un'intera squadra. Gol e qualità garantita da parte dell'ex Palmese e Vibonese, che può davvero essere l'uomo in più dei suoi.

 

LA SCOMMESSA, GUIDO EZEQUIEL ABAYIAN:

Viene dall'Argentina il puntero che dovrebbe far volare le ambizionio giallorosse. Classe 1989, è la scommessa del sodalizio, il calciatore che può garantire centimetri e magari gol

 

LA ROSA COMPLETA:

Portieri: D’Aguì, Cassalia, Foti

Difensori: Scoppetta, Ansalone, Paviglianiti, Mansueto, Alfano, Genovesi, Tomas

Centrocampisti: Sapone, Crucitti, Gioia, Gentile, D’Agostino, Barilaro;

Attaccanti: Ficara, Napolitano, Fioretti, Postorino, Cataldi, Labate, Novembre, Abayian, Touray 

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - Il programma della prima giornata: tre calabresi in campo domenica, la Reggina martedì
SERIE D AL VIA!! ROCCELLA, Giampà vuole una stagione tranquilla, difesa blindata