SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia del Trapani: "Non sarà gara semplice, ma prendiamoci il terzo posto". I convocati giallorossi

04.05.2019 22:18

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha parlato alla vigilia della gara contro il Trapani, decisivo per la conquista del terzo posto:

"Dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo un match point, non abbiamo altri risultati se non quello di vincere. Ad inizio stagione avrei messo la firma ad avere la possibilità di arrivare terzi. Lasciamo perdere se durante la stagione avessimo meritato di più per quello che abbiamo fatto, probabilmente abbiamo commesso errori, avuto dei limiti. Il terzo posto sarebbe un traguardo importantissimo, ma domani non sarà facile. Affrontiamo una squadra che è arrivata meritatamente seconda, giocano un buon calcio, hanno una caratura di squadra importante. Questi 3 punti ce li dobbiamo prendere".

Sui soliti problemi legati agli infortuni: "A destra abbiamo qualche problema con l’assenza di Casoli e Statella. Potremmo cambiare modulo ma dobbiamo avere sempre la stessa faccia. Bianchimano ha totalmente recuperato. Giannone si allena da un po’, non ha i 90 minuti ma è pronto. D’Ursi dopo il colpo preso a Siracusa sta molto meglio. Sono più tranquillo dei giorni scorsi. Nel gioco dei cambi abbiamo calciatori che possono consentire di tirare il fiato a qualcuno".

Tornando sulla questione pubblico: "A Catanzaro accetto che ci siano aspettative. Non bisogna dimenticare che si è partiti con un obiettivo che in campo, per quello che abbiamo espresso, si poteva raggiungere subito. Andremo a giocare partite importanti. Sfideremo squadre che hanno valore, consistenza. Nessuno può pensare che saranno partite monotematiche. Si disputeranno sul filo dell’equilibrio".

 

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI - Ecco la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Pambianchi, Celiento, Nicoletti, Riggio, Signorini, Lamè, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, Favalli, Nikolopoulos, De Risio, Posocco

ATTACCANTI: Ciccone, D’Ursi, Bianchimano, Fischnaller, Cristiano, Giannone

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - La finale playoff sarà Stilese-Gioiosa
SERIE D GIRONE I - ROCCELLA: quint'ultima (e playout in casa) se...