SERIE D

SERIE D GIRONE I - LOCRI: la dott.ssa Papa è il nuovo addetto stampa

09.10.2018 14:42

AC Locri 1909 è lieta di comunicare che da oggi il nuovo addetto stampa della società è la Dott.ssa Laura Papa. Con esperienza ventennale nel settore della comunicazione, Laura Papa ha scritto per varie testate giornalistiche nazionali ed in Emilia Romagna, ha collaborato con radio e TV su tutto il territorio. Come addetta stampa ha seguito l’amministrazione comunale di Casalecchio di Reno (BO), si è anche occupata di comunicazione culturale e politica. Negli ultimi anni ha scritto di calcio per la testata Sprint & Sport con sede a Torino e per Alessandria News. La passione per lo sport la porta ad abbracciare varie discipline, infatti ha la qualifica CONI di dirigente sportivo di I livello, è Ufficiale di Gara (Giudice Arbitro Regionale e Arbitro Nazionale) di tennis, ed è iscritta anche alla FMI, poiché segretaria del Motoclub Magna Grecia Locri.
Benvenuta

CS LOCRI

 

La Redazione si felicita con la dott.ssa Papa per l'importante incarico in seno al club amaranto. Riteniamo sottolineare il ruolo fondamentale di coloro che nei club si occupano di comunicazione e dei rapporti tra organi d'informazione e club.

 

 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO-RENDE, le formazioni ufficiali: turnover per Auteri
ECCELLENZA - Scatenato Nucaro, ne ha anche per l'Acri: "Mi meraviglio che la squadra sia stata affidata a Siciliano: non capisce di calcio..."