Eccellenza

ECCELLENZA - Siderno: ecco il portiere Nania

16.01.2019 20:00

Corigliano fuori e subito Reggio Med in casa. Due tappe importanti e e difficili che attenderanno i biancazzurri nel giro di quindici giorni. Entrambe sono le favorite per il salto di categoria. 

All'andata andò male in quanto la squadra allenata dall'ex allenatore Mommo Mesiti rimediò zero punti in questo doppio confronto terribile. Ma quello era un altro Siderno rispetto a quello di ora. Anche se tutti i nuovi arrivi sono ancora in fase di rodaggio e si devono integrare meglio trovando il giusto ambientamento. 

La squadra sta lavorando duramente per cercare di trovare l'amalgama in tempi brevissimi e dare battaglia a qualsivoglia avversario per raggiungere l'obbiettivo della salvezza diretta. In casa Siderno c'è ora la consapevolezza di poter far punti anche con le squadre c.d. corazzate. C'è dunque fiducia per questa seconda parte di stagione anche perché il mercato ha permesso di far arrivare a Siderno giocatori forti alcuni un autentico lusso per la categoria che insieme ai big rimasti alimentano convinzione e buoni propositi. 

Intanto, oggi, un ulteriore rinforzo importante, è stato raggiunto un accordo di massima con il portiere Salvatore Nania classe 1995 scuola Catanzaro con trascorsi importanti in D alla Palmese. Ha svolto oggi il suo primo allenamento con la compagine biancazzurra. 

Domani sarà la volta della prima punta che se le caratteristiche saranno quelle ricercate dal mister ed espresse e confermate dallo stesso giocatore venerdì potrebbe firmare ed essere subito disponibile per la delicata trasferta di Corigliano. Si tratta di una punta Italiana che ha sempre fatto bene in Promozione ed Eccellenza Pugliese in squadre blasonate.

CS SIDERNO

SERIE C - VERSO TRAPANI-VIBONESE: granata senza Tulli, Mulè alla Samp
SERIE C - Reggina: Confente tiene in vita gli amaranto