LIVE SERIE B!!! PERUGIA-CROTONE 2-1, FINALE: rossoblù cadono al Curi

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

09.11.2018 20:40

PERUGIA-CROTONE   2-1     (22' Verre, 54' Simy (rig.), 62' aut. Simy)

FINALE! Non succede più nulla, il Crotone cade a Perugia. Delusione per Oddo.

90' - Rischia il Perugia, retropassaggio di petto di Mazzocchi, ma Gabriel anticipa Simy e spazza.

Quattro di recupero.

87' - ANCORA FESTA!!! Ripartenza del Grifone, Verre lancia in profondità Dragomir, che a tu per tu con Festa gli spara addosso, bravoil portiere a salvare la sua porta!

85' - MELCHIORRI!!! Bottta dalla distanza dell'attaccante ex Cagliari, Festa respinge con i pugni e salva la sua porta!

83' - SOSTITUZIONE CROTONE, fuori Molina, in campo Valietti.

81' - Il Crotone tiene l'iniziativa, ma i rossoblù vanno avanti d'inerzia.

74' - DOPPIA SOSTITUZIONE CROTONE, fuori Stoian e Faraoni, in campo Crociata a Faraoni.

Crotone che ha accusato il colpo del raddoppio perugino.

70' - Errore di Sampirisi nel retropassaggio corto per Festa, fallo sul portiere.

63' - SOSTITUZIONE PERUGIA, fuori Vido, in campo El Yamiq.

62' - 2-1 PERUGIA!!! AUTORETE DI SIMY!!!! Punizione di Falasco dalla destra, palla in mezzo, l'attaccante nigeriano devia verso la sua porta e beffa Festa!!

60' - AMMONIZIONE CROTONE! Stavolta Faraoni ferma con le cattive il velocissimo Kingsely, intervento in ritardo e giallo.

59' - AMMONIZIONE PERUGIA! Giallo per Mazzocchi, che interviene duramente su Faraoni. Il Crotone spinge.

SIMYYYYYYY!!!! Rincorsa breve, Simy fulmina Gabriel che resta immobile, 1-1 Crotone!!

54' - RIGORE PER IL CROTONE!!! Fallo di Gyomber su Simy, l'arbitro indica il dischetto!

51' - Errore di Mazzocchi che sbaglia disimpegno e serve Stoian, il numero 8 però calcia male verso la porta, conquistando comunque un corner.

49' - Gioco fermo per un probkema al naso per Cremonesi.

Nessuna cambio da parte dei due tecnici.

45' - RIPRESA AL VIA! Prima palla giocata dal Crotone

 

FINE PRIMO TEMPO! Crotone sotto di una rete al Curi. Buon avvio dei ragazzi Oddo, ma ancora una volta costano cari gli svarioni difensivi. E' bastata una accelerata di Kingsely per piegare la resistenza. La reazione si esplica in un colpo di testa a botta sicura di Firenze, sul quale arriva il miracolo di Gabriel! Serve molto di più.

37' - MIRACOLO DI GABRIEL!!! Traversone dalla destra di Molina, colpo di testa ravvicinato di Firenze, Gabriel salva sulla linea con un intervento prodigioso.

35' - Palla dentro dalla trequarti di Bianco per Melchiorri, che sui allarga e prova a metterla dentro, ma è una sorta di tiro-cross che si spegne sul fondo.

31' - Doloroso testa contro testa tra Molina e Dragomir, i due restano leggermente frastornati a terra, ma nulla di grave per entrambi.

28' - Altra palla larga sulla destra per Kingsely, palla dentro e sfera deviata in corner. A sinistra soffre tantissimo il Crotone.

27' - Tiro al volo di Molina su una palla respinta dalla difesa, pallone di poco sopra la traversa, ma Gabriel era presente.

22' - 1-0 PERUGIA!!! Grande azione di Kingsely sull'out sinistro del Crotone, Vaisanensi fa beffare, il colored mette dentro in area, piattone di Verre da cinque metri, deviazione di Sampirisi che mette fuori causa Festa, vantaggio biancorosso.

21' - FESTA SALVA TUTTO!!! Errore in disimpegno della difesa, palla messa in area per Melchiorri, che prova la diagonale da posizione defilata, Festa respinge con i pugni e salva la sua porta, poi la palla resta vagante in area, ma Dragomir si vede respingere la sfera a botta sicura, che rischio per gli Squali!

19' - Botta di Bianco dalla trequarti verso la porta, pallone ampiamente sopra la traversa!!

17' - FIRENZE!!! Gran palla di Stoian dal vertice alto dell'area dalla sinistra, Firenze sul secondo palo colpisce di testa e Gabriel para, ma Oddo voleva la palla in mezzo per Simy.

8' - Stoian si riscatta, traversone dalla sinistra, ci va Rohden, ma la difesa perugia si rifugia in corner

6' - CURADO SALVA TUTTO!!! Stoian sbaglia tutto e perde palla sugli sviluppi di un corner, due contro uno a campo aperto per il Perugia, ma è clamoroso l'errore di Kingsley, che in pratica passa la palla al centrale del Crotone.

3' - Traversone dalla destra sdi Faroani, troppo sul portiere, esce e blocca Gabriel.

GARA AL VIA!!!! Prima palla giocata dal Perugia

PERUGIA: Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bianco (81' Moscati), Dragomir; Verre; Vido (63' El Yamiq), Melchiorri. a disposizione: Leali (GK), Perilli (GK), Felicioli, Mustacchio, Sgarbi, Ranocchia, Bordin, Bianchimano, Terrani, Kouan. Allenatore: Nesta

CROTONE: Festa; Sampirisi, Vaisanen, Curado, Faraoni (74' Crociata); Molina (83' Valietti), Barberis, Rohden; Stoian (74' Budimir), Simy, Firenze. a disposizione: Figliuzzi (GK), Cuomo, Golemic, Zanellato, Nanni, Spinelli, Aristoteles. Allenatore: Oddo

arbitro: Pezzuto di Lecce

ammoniti: Mazzocchi, Bianco (P), Faraoni, Vaisanen (C)

espulsi:

note:

 

Commenti

SERIE B - COSENZA, i convocati per il Lecce: recuperati D'Orazio e Perez, c'è Perina
MERCATO CALABRESE - Il talent scout Marcelo Bordaquievich a CALABRIAGOL: "Ecco tutte le operazioni concluse: gli argentini saranno protagonisti dei campionati"