Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, il ds Principe a CALABRIAGOL: "Sambiase grande squadra, ma noi siamo sempre lì..."

27.10.2018 20:19

Debutto casalingo per il neo ds della Morrone Roberto Principe, che abbiamoa scoltanto per carpire il suo punto di vista dopo la sfida di oggi contro il SAmbiase:

"Loro hanno dato prova di essere una gran bella squadra, con una grande organizzazione di gioco e con elementi di spessore. Non potevamo permetterci di staccarsi, hanno avuto anche le occasioni per vincere la partita, poi il rosso a Bernardi, che è il loro punto di riferimento, ha creato qualche problema. A noi però mancava un certo Piromallo, uno che in mezzo riesce a dare qualità e verve. Dico che va bene così, è solo l'ottava giornata, dobbiamo pensare solo di restare attaccati ai primi posti, giocandocela sempre con grande rispetto verso tutte le squadre".

Principe ha trovato un grande team: "A parte l'organizzazione del club che è esemplare, ho trovato una squadra con elementi di spessore, sarà davvero complicato migliorare un gruppo che già sta facendo bene. Chiaramente noi coglieremo tutte le occasuiobni per innalzare eventualmente la qualità, ma ad oggi non abbiamo esigenze".

Un campionato imprevedibile: "E' un torneo livellato, perché comunque ci sono tante squadre in pochi punti. Se a dicembre qualche squadra si troverà lì lì per lottare per i primi posti, potrà intervenire sul mercato per mettere qualità. Bisogna fare attenzione su tutti i campi".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE, Samele a CALABRIAGOL.IT: "Grande prestazione della mia squadra, potevamo anche fare il colpo..."
LIVE!!! REGGINA-JUVE STABIA 1-1, FINALE: gli amaranto stoppano la Juve Stabia