SERIE D

SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE, oggi la sfida al Città di Messina: out Ficara. Zito: "Occhio al terreno di gioco"

25.11.2018 07:34

Spazzare via qualche nube e cancellare il ko contro il Gela. La Cittanovese va a Messina e proverà ad avere la meglio su un Città che ultimamente sta ottenendo buoni risultati.

Mister Zito teme i continui problemi fisici e le indisponibilità che on lo lasciano affatto tranquillo. Per la gara del Franco Scoglio out Alessandro Ficara, l'uomo più decisivo della prima parte di stagione. Ancora fuori Crucitti e Mansueto, recupera invece Abayian, che potrebbe rendersi utile sul disastrato campo messinese.

Proprio il terreno di gioco spaventa un pò il tecnico giallorosso, che in merito ha sottolineato: "Partiamo dal presupposto che quello di Messina è un campo in pessime condizioni – ha sottolineato il tecnico giallorosso – e questo influirà sul gioco di entrambe le squadre. Loro si schiereranno con il 3-5-2, e questo potrebbe metterci in difficoltà. In settimana abbiamo preparato alcune situazioni specifiche il modulo dell’avversario. Qualcosa quindi cambieremo, si in termini di disposizione che di uomini”.

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - Risultati e classifica dopo la tredicesima giornata: Juve Stabia sola in vetta, il Catanzaro risale la classifica, Vibonese tra le grandi
SERIE D GIRONE I - Turris all'esame Locri: gli amaranto cercano la prima gioia nel rinnovato stadio