SERIE B - COSENZA, Braglia commenta il ko di Benevento: "Abbiamo carattere e personalità, ma quei due gol presi su angolo..."

27.04.2019 12:38

Piero Braglia è rammaricato per il ko del suo Cosenza a Benevento, ma in ogni caso prova a vedere gli spunti positivi della serata del Vigorito:

"Il Cosenza ha fatto la partita che doveva fare, mi dispiace per i ragazzi che ci hanno provato. A parte il gol in fuorigioco la partita si poteva tenere in bilico fino alla fine. Primo tempo buono nonostante i due gol del Benevento, di cui va considerata la forza. Bisogna però essere contenti di quello che abbiamo fatto finora. Oggi abbiamo preso due gol su calcio d’angolo, questo significa che se l’attenzione cala veniamo puniti. Che la squadra però abbia carattere e personalità lo sapevamo. Non avessimo commesso qualche errore gli avremmo rotto le scatole fino all’ultimo secondo. Mi auguro che venga a salutarci il grande pubblico per l’ultima partita che disputeremo in casa. Voglio vedere un bello spettacolo mercoledì prossimo. Il Cosenza merita l’entusiasmo dei suoi tifosi e merita la salvezza".

 

 

Commenti

SERIE B - BENEVENTO-COSENZA 4-2, Gaz.Sport: "Sanniti spettacolari, il Cosenza ci prova ma va ko". I voti: Tutino al top
LIVE CALABRIAGOL! VENEZIA-CROTONE 1-4, FINALE: colpo salvezza per gli Squali