Eccellenza

COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE-REGGIOMED 0-0, Laface ai microfoni di CALABRIAGOL.IT: "Prestazione importante contro una grande squadra, meritavamo di vincere"

19.09.2018 21:23

Mister Pippo Laface, tecnico del Bocale, commenta così, ai microfoni di CALABRIAGOL.IT,  il pari nella gara d'andata degli ottavi di Coppa Italia Eccellenza

"Abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una squadra importante, oggi meritavamo di più perché abbiamo creato parecchio: se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Loro sono una grande squadra, ma loro non sono da meno, stiamo aspettando l'arrivo di questo attaccante e quando saremo al completo ce la giocheremo al massimo. Arriverà il momento in cui segneremo, è stato importante non subire gol e non fare gol dietro".

Sull'obiettivo: "Ci sono i nostri ragazzi che ci stanno dando grosse risposte, in particolare i giovani. Tutti stanno dando il loro dovere, stanno sudando la maglia".

Sui gol che non arrivano: "Noi le azioni da gol le creiamo, ci manca quel calciatore che ci dà profondità, però troveremo le soluzioni per la gara contro il Soriano, sarà una grande gara, perché loro sono una buona squdara che non hanno la classifica che meritano".

 

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - Giudice Sportivo: tre turni a Mansueto (Cittanovese)
COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE-REGGIOMED 0-0: pari e patta al Campoli