CALCIOMERCATO LIVE - Ultimo giorno di trattativa: I MOVIMENTI DELLE CALABRESI in TEMPO REALE

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
 di CG Redazione  articolo letto 913 volte
© foto di Antonio Vitiello
CALCIOMERCATO LIVE - Ultimo giorno di trattativa: I MOVIMENTI DELLE CALABRESI in TEMPO REALE

ore 22.55 - UFFICIALE. IL CATANZARO CHIUDE ANCHE PER LETIZIA

ore 22.00 - ALTRO COLPO DELLA VIBONESE - Altro accordo trovato dalla Vibonese, che ha concluso con Andrea Malberti, terzino classe 1998, nell'ultima stagione in forza alla Primavera del Novara.

ore 21.30 - UFFICIALE: IL CATANZARO PRENDE ANASTASI.

ore 21.00 - Il Catanzaro è scatenato: vicini Anastasi e Letizia per il reparto offensivo.

ore 19.30 - VIBONESE, FATTA PER ARMENO! Gran colpo della Vibonese, che strappa il prestito di Armeno al novara. Il club rossoblù tratta per Tounkara.

ore 18.30 - UFFICIALE: IL RENDE PIAZZA UN ALTRO COLPO GIOVANE -  Antonio Calvanese vestirà la maglia del Rende. Il difensore lascia l'Aversa Normanna e scende in Calabria.

ore 17.28 - LA VIBONESE TRATTA ARMENO - I rossoblù trattano anche con il Novara per l'esterno sinistro Armeno.

ore 17.25 - IL CATANZARO SI AVVICINA A ANASTASI - Il probabile nuovo attaccante del Catanzaro dovrebbe essere Valerio Anastasi, in uscita dal Catania.

ore 16.43 - UFFICIALE: GATTO ALLA VIBONESE - Ha firmato Emanuele Gatto, che approda in rossoblù dopo l'avventura al Santarcangelo.

ore 16.28 - VIBONESE, ALTRI COLPI - La Vibonese continua imperterrita a mettere a segno colpi di mercato. Vicini Armeno del Novara (esterno sinistro) e Emanuele Gatto, centrocampista classe 1994.

ore 16.15 - REGGINA, MERCATO CHIUSO - Ad annunciarlo il ds amaranto Basile.

ore 16.00 - UFFICIALE: IL COSENZA CHIUDE PER DERMAKU - Colpo in difesa per il Cosenza, che ha chiuso per Dermaku dall'Empoli, ex Melfi.

ore 15.15 - SUPER VIBONESE! Definiti gli accordi anche per Tito e Balestrero. Il mercato rossoblù prosegue.

ore 13.30 -  LA VIBONESE CHIUDE PER UN DIFENSORE: Federico Sorbo, difensore classe 1991, ha firmato per la Vibonese. Ultima stagione al Lumezzane, vanta una lunghissima esperienza in C (Viareggio, Paganese, Pontedera, Prato e Pavia le squadre in cui ha militato).

ore 12.40 - CATANZARO SU MONTINI - Confermato l'interesse del Catanzaro per Montini, chiuso a Bari. I giallorossi tentano il colpaccio.

ore 12.20 - La Vibonese vicina all'accordo con il terzino Tito, ex Casertana e Fidelis Andria.

ore 12.00 - Incerto il destino del centrocampista del Cosenza Criaco, richiesto da molti club. Monopoli in pole.

ore 11.45 - Il Rende si avvicina a Simone Caruso, attaccante che ha firmato la rescissione con il Catanzaro.

ore 11.30 - ATTESA PER LE MOSSE DEL CATANZARO - I giallorossi hanno oramai dato via Longo e Caruso e guardano con attenzione ad una punta importante. Nel taccuino i nomi di Letizia, Montini e Anastasi.

ore 11.20 - CROTONE, SI ATTENDE IL VIA LIBERA PER TUMMINIELLO - Il Crotone si è oramai assicurata il promettente attaccante Tumminiello, di proprietà della Roma.

ore 11.15 - Il Rende sui fratelli Mohic, che arriverebbero dal Milan. 

ore 11.00 - Vibonese attivissima su tanti tavoli. Tutto fatto per Perfection, oggi si attende il via libera per il portiere Feola, per Donnarumma, Balestrero, Filogamo. Occhio anche a Minotti e Sanseverino

Ultimo giorno di calciomercato per i club professionistici. Lunga diretta LIVE delle ultuime mosse delle squadre calabresi, dalla A alla serie C.

Seguiteci sino alle ore 23