SERIE A - Crotone, ecco le scelte di Zenga per la gara contro la Samp: sorpresa in difesa?

09.03.2018 10:42 di Roberto Foti  articolo letto 488 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
SERIE A - Crotone, ecco le scelte di Zenga per la gara contro la Samp: sorpresa in difesa?

Si avvicina il momento di tornare in campo per il Crotone di Walter Zenga: questa domenica i rossoblù saranno di scena allo Scida, contro la Sampdoria, club nel quale sono presenti gli ex Ferrari e Capezzi. In vista del match, non sembrano essere numerosi i dubbi di formazione per il tecnico che tuttavia dovrà verificare la condizione di Benali, Barberis e Stoian. Il resto sembra già tutto scritto. 

DIFESA: Cordaz sembra essere ormai guarito dal problema al tendine d’Achille e sarà regolarmente in campo. Al centro della linea difensiva ci sarà la coppia formata da Ceccherini e Capuano. Sulle corsie esterne Sampirisi in ballottaggio con Faraoni a destra, sulla corsia di sinistra confermato Martella.

CENTROCAMPO: In mezzo al campo l’unica certezza è Mandragora. Da valutare le condizioni di Benali e Barberis. Non è da escludere la presenza anche di Ajieti nel ruolo di mediano. Occhio al possibile utilizzo di Crociata.

ATTACCO: Come orma da copione, Ricci e Nalini sono inamovibili e l’assenza di Budimir vede Trotta favorito su Simy per una posto al centro dell'attacco.

Oltre all’attaccante croato ai box ci sono anche Festa, Rohden e Simic.