SERIE A - GENOA-CROTONE, le probabili formazioni, pitagorici a caccia dei tre punti

 di Massimiliano Casile Twitter:   articolo letto 127 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
SERIE A - GENOA-CROTONE, le probabili formazioni, pitagorici a caccia dei tre punti

Oggi alle 18 allo stadio "Marassi" di Genova si affrontano Genoa e Crotone per la trentaduesima giornata di campionato. Match importante per i pitagorici, che viaggiano in terra ligure con l'obiettivo di ottenere l'intera posta in palio. Il Crotone deve sfruttare l'ultimo successo casalingo di domenica scorsa contro il Bologna per aggiungere ulteriori punti utili per la salvezza. 

 

QUI GENOA - Nel Genoa, mister Ballardini dovrà fare a meno di Rigoni assente per via della squalifica, Izzo e Biraschi non ci saranno a causa dei problemi fisici. In dubbio Bertolacci, al suo posto pronto a sostituirlo Cofie. 

 

 

QUI CROTONE - Il Crotone di mister Zenga è alla ricerca di punti preziosi, squadra in emergenza viste le assenze di Capuano squalificato, Nalini e Budimir sono ancora fermi per via dei problemi fisici, così come non sarà della gara anche Benali sottoposto all'intervento chirurgico dopo l'infortunio al quinto metatarso del piede destro durante la gara Torino-Crotone. 

 

Queste le probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, Bessa, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. 

A disposizione: Lamanna, Zima, Bertolacci, Taarabt, Galabinov, El Yamiq, Migliore, Rosi, Lazovic, Bessa, Medeiros, Rossi. Allenatore: Davide Ballardini.

 

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Ricci. 

A disposizione: Festa, Viscovo, Barberis, Izco, Diaby, Pavlovic, Zanellato, Sampirisi, Tumminello, Simić, Crociata. Allenatore: Walter Zenga.