SERIE C - COSENZA-CASERTANA: ecco l'arbitro della sfida. Uno dei più esperti della CAN PRO per la sfida del San Vito-Marulla

 di CG Redazione  articolo letto 160 volte
SERIE C - COSENZA-CASERTANA: ecco l'arbitro della sfida. Uno dei più esperti della CAN PRO per la sfida del San Vito-Marulla

Sarà il signor Alessandro Prontera, della sezione Aia di Bologna, a dirigere la sfida tra il Cosenza e la Casertana, valida per il secondo turno dei playoff del girone C della serie C, in programma domani al San Vito-Marulla.

A coadiuvare il fischietto emiliano, i signori Marchi e Saccenti, quarto ufficiale il signor Santoro.

Prontera è uno dei fischietti più esperti a disposizione dalla CAN PRO. In stagione non ha mai diretto il Cosenza, mentre ha arbitrato la sfida tra la Casertana e la Fidelis Andria del 21 gennaio scorso, terminata 1-2 a favore della squadra pugliese. La scorsa stagione ha invece diretto Casertana-Cosenza 1-1. Ha incrociato il Cosenza anche in occasione della sfida contro la Paganese del 12 marzo 2016, terminata sullo 0-0.

In stagione ha diretto 17 gare, tra cui Trapani-Catania, Reggina-Catanzaro, Fondi-Paganese, Pistoiese-Livorno, Livorno-Pisa e Juve Stabia-Trapani. Sette i successi delle squadre di casa, sei delle squadre in trasferta, quattro i pareggi, un solo rigore assegnato e tre espulsioni.