SERIE C - PLAYOFF: Verso COSENZA-CASERTANA, le probabili formazioni, Mister Braglia conferma il tandem offensivo Tutino-Perez

 di Massimiliano Casile Twitter:   articolo letto 761 volte
© foto di Giuseppe Scialla
SERIE C - PLAYOFF: Verso COSENZA-CASERTANA, le probabili formazioni, Mister Braglia conferma il tandem offensivo Tutino-Perez

Sfida playoff al "S.Vito - Marulla" questa sera, fischio d'inizio ore 20:30, tra Cosenza e Casertana. I rossoblu calabresi con due risultati utili su tre puntano alla fase nazionale. 

 

QUI COSENZA - Mister Piero Braglia, conferma l’ottimo 3-5-1-1 delle ultime uscite, avendo anche l'intero organico a disposizione. In porta ci sarà Saracco, trio difensivo composto da Idda, Dermarku e Pascali. Sulle fasce agiranno Corsi e D’Orazio, mentre in mediana spazio al trio formato da Bruccini, Trovato e Mungo. In attacco Tutino giocherà alle spalle di Perez. A gara in corso probabile spazio alle sorprese Okereke e Baclet, decisivi contro i siciliani del Sicula Leonzio.

 

QUI CASERTANA - La squadra campana viaggia in terra calabrese con l'obiettivo della vittoria, unico risultato utile per poter proseguire il proprio cammino playoff. Mister Luca D’Angelo dovrà fare a meno degli indisponibili Forte e Carriero e dello squalificato D’Anna, dovrebbero essere sostituiti con Meola e Finizio, spostando probabilmente quest'ultimo sulla fascia, ma non è da escludere l’inserimento di Rainone, reduce da una buona prova contro il Rende. In difesa sarà confermato il terzetto costituito da Polak, Lorenzini e Pinna a protezione di Forte confermato tra i pali, mentre in mediana De Marco si giocherà il posto con De Rose al fianco di Santoro e Romano. In attacco, il tandem offensivo sarà composto da Turchetta e Alfageme che partono favoriti su Padovan che potrebbe subentrare a gara in corso.

 

Cosenza (3-5-1-1): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Bruccini, Trovato, Mungo, D’Orazio; Tutino; Perez. All.: Braglia.

A disp.: Zommers, Camigliano, Pasqualoni, Boniotti, Ramos, Loviso, Okereke, Calamai, Palmiero, Baclet.

 

Casertana (3-5- 2): Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; Meola, Romano, Santoro, De Rose, Finizio; Turchetta, Alfageme. All.: D’Angelo.

A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Rainone, Cigliano, De Marco, Rajcic, De Vena, Minale, Padovan, Tripicchio.