SERIE C - Qui Catanzaro: domani amichevole contro l'Isola Capo Rizzuto. Ok per Nicoletti e Puntoriere, aggregato un giovane portiere

 di CG Redazione  articolo letto 378 volte
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
SERIE C - Qui Catanzaro: domani amichevole contro l'Isola Capo Rizzuto. Ok per Nicoletti e Puntoriere, aggregato un giovane portiere

Si svolgerà domani pomeriggio, ore 17, presso lo stadio Ceravolo, l'amichevole tra il Catanzaro e l'Isola Capo Rizzuto.

Test interessante per entrambe, al di là della differenza di categoria, per capire a che punto è la preparazione in vista dei rispettivi tornei.

Intanto, in casa giallorossa, prosegue il mercato. Presente in ritiro il difensore Nicoletti, classe 1998 di proprietà del Crotone, che arriva in prestito dal club pitagorico. Si attende l'ufficialità per Puntoriere.

Matteo Pellegrino, classe 1999, portiere della Berretti del Catanzaro, si aggrega alla prima squadra. Si tratta di un giovane talentuoso che il responsabile del “Controllo gestione sportiva”, Piero Doronzo, ha voluto mettere a disposizione di mister Erra. Soddisfatti i responsabili del settore giovanile, Frank Santacroce e Carmelo Moro: «Si tratta – hanno sostenuto – di un ragazzo che ha dimostrato di avere ottime qualità e questa “promozione” è il giusto merito per l'impegno che ha profuso negli anni. Per lui, a cui vanno i nostri auguri, sarà un'esperienza straordinaria che lo farà crescere e maturare».