PROMOZIONE GIRONE B - IL PUNTO DOPO LA QUINTA GIORNATA: ride Gioiosa, fiducia Bagnarese, avanzano Rombiolese e Real Gioia

 di CG Redazione  articolo letto 138 volte
PROMOZIONE GIRONE B - IL PUNTO DOPO LA QUINTA GIORNATA: ride Gioiosa, fiducia Bagnarese, avanzano Rombiolese e Real Gioia

Il Gioiosa Jonica si gode il primato. La squadra di Scidà è sola in vetta alla classifica del girone B della Promozione, dopo sil successo contro la Gioiese.

La squadra di Scidà sopravanza dunque la Bagnarese, che sabato aveva battuto il Bocale, nello scontro diretto tra le favorite alla vittoria finale.

A parte tre-quattro squadre di caratura inferiore, può davvero succedere di tutto nel torneo. Anche trovare la buona Rombiolese a quota 10, appena dietro le primissime: secco 2-0 al San Luca, unica ancora ferma a zero punti, insieme al Botricello.

Si issa a 9 anche il Real Gioia, che regola l'Atletico Maida e può dunque guardare avanti con fiducia. Rallentano Africo e Brancaleone, ma i primi si fanno fermare dalla Villese, mentre la squadra di Paviglianiti strappa un buon punto sul campo della Bovalinese.

Il Filogaso si aggiudica il derby contro il San Gregorio e si prende buoni punti salvezza, mentre sabato la Stilese ha riscatto il ko a tavolino contro la Real, battendo a domicilio il Botricello.

Domenica prossima, Gioiese.-Bagnarese è un gran bel derby, ma occhio anche a Villese-Gioiosa.

 

CLICCA QUI PER CLASSIFICA AGGORNATA e PROGRAMMA DEL PROSSIMO TURNO