PROMOZIONE - ROGGIANO: UFFICIALE: il nuovo è allenatore è Bruno Caligiuri

11.07.2018 21:54 di CG Redazione  articolo letto 285 volte
PROMOZIONE - ROGGIANO: UFFICIALE: il nuovo è allenatore è Bruno Caligiuri

Nuovo tecnico per il Roggiano.

Sarà Bruno Caligiuri a guidare il sodalizio gialloverde nel prossimo torneo di Promozione.

Reduce dalla brillante salvezza con la Paolana, Caligiuri ha sposato il progetto del club, che lo ha presentato questo pomeriggio alla presenza del sindaco Iacone.

Ecco il comunicato del sodalizio:

Disciplina tattica, regole, rispetto, questi alcuni spunti, i tra gli altri, del nuovo tecnico. Bruno Caligiuri, reduce da un ottimo campionato a Paola e prima a Castrovillari, Isola C.R. e dopo trent'anni nelle serie professionistiche di Serie C e D, è stato presentato nel pomeriggio, è lui che guiderà i gialloverdi nella stagione 2018-19. Accolto dalla dirigenza guidata dal presidente Iaccino, dal sindaco Iacone accompagnato dall'assessore Trotta, il tecnico ha garantito impegno e professionalità, ingredienti fondamentali per raggiungere obiettivi importanti che il Ds Salituro, artefice del suo arrivo e stratega determinante per l'allestimento della rosa.
Ha ribadito confermando di fatto che il progetto sposato da dirigenza e tecnico, sarà all'altezza di una piazza che da quasi 50 anni partecipa a campionati ufficiali in maniera omogenea e continuativa.