Promozione A, Mazza (Filogaso) a CALABRIAGOL:"Playoff? Ci crediamo"
Il calciatore fiducioso sul raggiungimento dell'ambizioso traguardo

Il Filogaso non vuol fermarsi più. Dopo una serie di sconfitte che ne hanno fermato la quasi inarrestabile ascesa ai primissimi posti del girone A della Promozione, la formazione di Sisi ha battuto 5-2 la Rossanese e spera sempre nei playoff.
Ai microfoni di CALABRIAGOL.IT ha parlato il duttile Peppe Mazza, uno degli elementi più importanti della squadra.
E' passato il momento delicato della stagione per il tuo Filogaso?
Credo di si è stato un momento un pò particolare...giocavamo bene ma non riuscivamo a portare i tre punti a casa, succede nel calcio e bisogna saper superare questi momenti difficili, oltre a questo abbiamo sempre avuto diverse assenze per squalifiche che ci hanno penalizzato.
Secondo te, i playoff si faranno e riuscirete ad accorciare un pò sulle prime tre?
Spero di si anche se le prime tre stanno andando veramente forte essendo le squadre più attrezzate per vincere il campionato, noi cercheremo di fare il possibile per prenderci questa soddisfazione che tanto meritiamo.
Anche nell'ultima gara hai fatto una doppietta: ci stai prendendo gusto a segnare...
Ho sempre avuto il vizio del goal, da piccolo ho sempre fatto l'attaccante facendo sempre molti goal, poi crescendo ho intrapreso altri ruoli che mi hanno fatto esprimere al meglio, ma il fiuto del goal mi è rimasto, e spero di farne il più possibile fino alla fine del campionato per poter portare la mia squadra ai playoff.
Ad ogni modo, la stagione del Filogaso resterà importante, in pochi si aspettavano questa stagione da parte vostra: quali sono i vostri segreti?
Il nostro segreto principale è basato su una squadra molto giovane con tantissimi ragazzi valevoli che vogliono dimostrare tanto in questo calcio calabrese, ci alleniamo con molta serietà e professionalità dove su questo do merito alla società e al mister che ci sostengono, ma soprattutto alla gente del paese che ci segue costantemente.
