Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI FUTSAL COPPE    

Edizione provinciale di Vibo Valentia


Promozione A, Mazza (Filogaso) a CALABRIAGOL:"Playoff? Ci crediamo"

Il calciatore fiducioso sul raggiungimento dell'ambizioso traguardo

Il Filogaso non vuol fermarsi più. Dopo una serie di sconfitte che ne hanno fermato la quasi inarrestabile ascesa ai primissimi posti del girone A della Promozione, la formazione di Sisi ha battuto 5-2 la Rossanese e spera sempre nei playoff.

Ai microfoni di CALABRIAGOL.IT ha parlato il duttile Peppe Mazza, uno degli elementi più importanti della squadra.

E' passato il momento delicato della stagione per il tuo Filogaso?

Credo di si è stato un momento un pò particolare...giocavamo bene ma non riuscivamo a portare i tre punti a casa, succede nel calcio e bisogna saper superare questi momenti difficili, oltre a questo abbiamo sempre avuto diverse assenze per squalifiche che ci hanno penalizzato.


Secondo te, i playoff si faranno e riuscirete ad accorciare un pò sulle prime tre?

Spero di si anche se le prime tre stanno andando veramente forte essendo le squadre più attrezzate per vincere il campionato, noi cercheremo di fare il possibile per prenderci questa soddisfazione che tanto meritiamo.


Anche nell'ultima gara hai fatto una doppietta: ci stai prendendo gusto a segnare...

Ho sempre avuto il vizio del goal, da piccolo ho sempre fatto l'attaccante facendo sempre molti goal, poi crescendo ho intrapreso altri ruoli che mi hanno fatto esprimere al meglio, ma il fiuto del goal mi è rimasto, e spero di farne il più possibile fino alla fine del campionato per poter portare la mia squadra ai playoff.


Ad ogni modo, la stagione del Filogaso resterà importante, in pochi si aspettavano questa stagione da parte vostra: quali sono i vostri segreti?

Il nostro segreto principale è basato su una squadra molto giovane con tantissimi ragazzi valevoli che vogliono dimostrare tanto in questo calcio calabrese, ci alleniamo con molta serietà e professionalità dove su questo do merito alla società e al mister che ci sostengono, ma soprattutto alla gente del paese che ci segue costantemente.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Real Spilinga, Barbieri saluta:"Grazie ai miei ragazzi"

Giuseppe Barbieri ha lasciato il Real Spilinga dopo la promozione in Prima Categoria. Ma il tecnico non dimentica i bei trascorsi nella società e attraverso CALABRIAGOL vuol lasciare un messaggio a tifosi e dirigenti:   Auguro allo Spilinga le migliori fortune. Il mio non è stato un divorzio ma come tutti sanno mi sono semplicemente dimesso pr...leggi
11/07/2015



Calciomercato dilettanti: Pascu saluta la Calabria, passa al S.Cesareo

Non sarà in Calabria il futuro calcistico dell'attaccante Marius Pascu. L'oramai ex attaccante della Nuova Gioiese ha firmato un contratto con il San Cesareo, formazione laziale che disputerà la serie D. Dunque, niente Vibonese per lui: sarebbe stato certamente un elemento importante sia in D che in Eccellenza...leggi
09/08/2014


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02240 secondi