Prom. B, Postorino (S.Giuseppe) a CALABRIAGOL:"Massimo impegno"
L'attaccante vuole i playoff con la matricola terribile

E' uno dei calciatori più talentuosi dell'intero girone B della Promozione, senza smentita possiamo dire che si tratta di un vero e proprio lusso per la sua squadra, il San Giuseppe.
Parliamo di Tonino Postorino, che ai microfoni di CALABRIAGOL ha espresso le sue impressioni nel giorno dell'importantissima partita di Bagnara.
Domani sfida complicatissima a Bagnara: che partita vi aspettate?
Sarà una partita tosta soprattutto per noi che siamo una squadra abituato a giocare a calcio e domani dovremmo adeguarci alle condizioni del terreno.
San Giuseppe che vola: quali sono i principali segreti?
Il segreto è il massimo impegno in allenamento ci prepariamo sempre al meglio per affrontare ogni singola gara e soprattutto l'umiltà da parte di tutti.
Lì davanti siete tanti e tutti bravi: tu con chi ti trovi meglio?
Mi trovo bene con tutti.. Sono tutti prima dei bravi ragazzi e poi degli ottimi giocatori che danno il meglio ogni giorno per citarne uno su tutti Rocco Napoli che nonostante l'età e il basso minutaggio quanto viene chiamato a dare il suo apporto da sempre il 110% in partita e in allenamento.. Un professionista in tutti sensi.
Qual'è la squadra più temibile per la corsa ai playoff?
Ovviamente abbiamo incontrato tutte le squadre nel girone d'andata e a dir la verità di quelle piazzate nella zona playoff nessuna mi ha impressionato più di tanto a parte il Locri. Sono un ottima squadra ben organizzata in tutti i reparti con tanta esperienza e tanta qualità e con un pubblico straordinario che sicuramente da una spinta in più in casa e fuori.
