Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI FUTSAL COPPE    

Edizione provinciale di Crotone


MERCATO CROTONE in TEMPO REALE - Ecco Vulic, pitagorici scatenati

PREMERE F5 per ricaricare la pagina

MERCATO CROTONE in TEMPO REALE - 

 

LA ROSA AGGIORNATA in TEMPO REALE: (in MAIUSCOLO i volti nuovi)

PORTIERI - Festa, Cordaz, Crespi

DIFENSORI - Cuomo, Igliotti, Golemic, Spolli, Mazzotta, MARRONE, MAGALLANES, RISPOLI

CENTROCAMPISTI - Crociata, Evan's, Gomelt, Messias, Molina, Mustacchio, Zanellato, VULIC, Benali, CIGARINI

ATTACCANTI - Borello, Kargbo, Simy, Zak

 

ACQUISTI - Marrone (d, Verona, definitivo), Magallanes (d, Ajax, prestito), Vulic (c, Stella ERossa, definitovo), Cigarini (c, svincolato), Rispoli (d, Lecce, definitivo)

CESSIONI - Barberis (c, svincolato), Armenteros (a, Benevento, fp)

 

RISPOLI IN ROSSOBLU' - Andrea Rispoli è il nuovo laterale del Crotone, ecco la nota del club:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Unione Sportiva Lecce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli.

Nato a Cava de’ Tirreni (Sa) il 29 settembre 1988, Andrea vanta ben 332 presenze tra Serie A e B condite anche da 25 reti.

Aggressività, determinazione e corsa sono tra i punti di forza di Rispoli che agisce sulla fascia destra: un altro calciatore d’esperienza e di qualità si aggiunge così alla corte di mister Stroppa.

Nella stagione 2016/17 Andrea ha segnato 5 reti in trasferta nella massima serie italiana.

Il neo calciatore pitagorico ha sottoscritto, alla presenza del Direttore Generale Raffaele Vrenna, un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Benvenuto nella famiglia rossoblù, Andrea!

 

ARRIVA "PROFESSOR" CIGARINI" - Luca Cigarini arriva alla corte di Stroppa. Ecco la nota del club:

Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini.

Nato a Montecchio Emilia in provincia di Reggio Emilia il 20 giugno 1986, Luca è cresciuto nelle giovanili del Parma. Nel 2004 gioca in prestito alla Sambenedettese per poi rientrare al Parma dove diventa uno dei perni della squadra fino al 2008. Successivamente veste le maglie di Atalanta, Napoli, Siviglia, ancora Atalanta, Sampdoria e infine, dal 2017, Cagliari.

Preciso nei passaggi e abile in fase di costruzione e interdizione, Luca nel suo curriculum ha ben 348 gettoni in Serie A condite anche da 18 reti e vanta 12 presenze e 2 gol nelle competizioni europee, 21 gettoni con l’Under 21 ed ha disputato anche i Giochi Olimpici del 2008.

A partire dal suo esordio in Serie A nel 2005/06, Cigarini è il 4° centrocampista italiano con più presenze nel massimo torneo, dietro solo a Daniele De Rossi, Antonio Candreva e Davide Biondini.

Le vittime preferite del “Professore” in Serie A? Milan e Inter, ad entrambe le formazioni milanesi ha realizzato due gol.
Cigarini metterà a disposizione del Crotone la sua esperienza e le sue qualità!

Il neo centrocampista pitagorico ha firmato un contratto biennale con il Crotone, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, con naturale scadenza al 30 giugno 2022.

 

 

ECCO VULIC PER LA MEDIANA - I rossoblù si rafforzano a metà campo con il colpo serbo Vulic. Ecco la nota del club rossoblù:

Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Stella Rossa a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Vulic.

Nato a Kruševac (Serbia) il 19 agosto 1996, Milos è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 viene alla Stella Rossa, Milos si è laureato per due volte consecutive campione della superliga serba e nella scorsa stagione ha anche disputato la Champions League con la squadra di Belgrado realizzando una rete contro l’Olympiakos.
Il calciatore ha sottoscritto alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale con scadenza al 30 giugno 2023.
Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo.

 

COLPO MAGALLAN - Lisandro Magallan va a rafforzare la difesa pitagorica, ecco la nota ufficiale:

Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Ajax, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Lisandro Magallán.

Il difensore argentino con passaporto italiano, che il prossimo 27 settembre spegnerà 27 candeline, ritenuto dagli addetti ai lavori come uno tra i migliori sudamericani nel suo ruolo, è molto forte fisicamente e nel gioco aereo.

Dopo le giovanili con il Gimnasia La Plata, Lisandro debutta in prima squadra nel 2010 per poi essere acquistato dal Boca Juniors e, dopo essere stato ceduto in prestito per due stagioni per fare esperienza, è rientrato alla base dove si é reso protagonista vincendo tre campionati argentini. Passato nel 2018 all’Ajax conquista uno scudetto, una coppa e una supercoppa olandese. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito in Spagna con l’Alaves, dove si è messo in evidenza con l’invidiabile primato tra i difensori della sua squadra del minor numero di dribbling subiti per partita (0.45).

Magallán può vantare nel suo curriculum anche ben 20 presenze nelle coppe internazionali, è stato il capitano dell’Argentina Under 20 al Sub20 del 2013 e ha disputato i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Davvero un colpo sensazionale per la difesa rossoblù, che già nei giorni scorsi aveva salutato il ritorno, stavolta a titolo definitivo, di Luca Marrone.

 

MARRONE A TITOLO DEFINITIVO - Luca Marrone resta a Crotone e ritorna dal Verona a titolo definitivo:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone dall’Hellas Verona.

Nato il 28 marzo 1990 a Torino, Luca è stato uno dei protagonisti della promozione in A degli squali fornendo ottime prestazioni e mettendo a segno anche 3 gol contro Cittadella, Frosinone e Venezia.

Marrone ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

 

BENALI RINNOVA SINO AL 2023 - Ahmed Benali resta al Cerotone, ecco la nota del club pitagorico:

Ahmad Benali vestirà la maglia del Crotone per altre 3 stagioni: la trattativa con il forte centrocampista anglo-libico si è conclusa con il prolungamento del contratto, firmato quest’oggi alla presenza del Presidente Gianni Vrenna, fino al 30 giugno 2023.

Un legame ricco di soddisfazioni reciproche quello tra Ahmad e i rossoblù con la recente promozione in Serie A guadagnata da protagonista con ben 7 reti messe a segno e tante giocate di qualità. Benali, classe 1992, è arrivato al Crotone nel gennaio 2018 e, in totale, vanta 65 gettoni con la casacca pitagorica condite da ben 13 gol.

Il rinnovo di Benali rappresenta il primo vero tassello della nuova stagione, la terza in Serie A: “E’ un matrimonio che proseguirà con altri 3 anni di contratto – ha dichiarato il Presidente ai microfoni di Fctv – noi volevamo fortemente lui e Ahmad voleva fortemente noi, un amore reciproco. E’ un leader, un calciatore che ha già dimostrato come può fare la A alla grande”.

Ecco le prime parole di un emozionatissimo Benali: “Sono contentissimo, il mio primo obiettivo era quello di portare il Crotone in A e il secondo quello di rimanere a tutti i costi. Ringrazio il Presidente e un ringraziamento speciale va al Direttore Generale Raffaele Vrenna che mi ha voluto a tutti i costi, al mio procuratore e ai tifosi che mi hanno inondato di messaggi”.

 

 

 

PREITI COLLABORATORE AREA TECNICA - Ecco la nota del club rossoblù:

Il Football Club Crotone è lieto di comunicare che entra a far parte della Società Antonello Preiti con il ruolo di collaboratore dell’area tecnica.

Preiti, reduce dalle ultime collaborazioni a Cremona e a Tirana col Partizan, vanta una lunga esperienza come dirigente in Serie A avendo lavorato, tra le altre, anche per Genoa, Parma e Udinese. Lavorerà a stretto contatto con il direttore sportivo Peppe Ursino e con tutta la dirigenza.

Al nuovo arrivato un caloroso benvenuto ed un in bocca al lupo per il suo lavoro in rossoblù.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA CATEGORIA GIRONE B, LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Ecco la classifica marcatori aggiornata dopo la seconda giornata del girone B della PRIMA CATEGORIA: 5 reti: Martino (Casabona) 4 reti: Sangervasio (Real Roccabernarda) 3 reti: Cistaro  (Tavernese) 2 reti: Milazzo (Petronà), Perfetti, Carelli, Ambrosi (Sillanu...leggi
20/09/2016

PRIMA CATEGORIA GIRONE C, LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Ecco la classifica marcatori dopo la seconda giornata del girone C della PRIMA CATEGORIA: 7 reti: Fanelli (Rombiolese) 4 reti:  Zaffino M. (Serrese) 3 reti: Francolino (San Gregorio d'Ippona), Canino (Taverna),  2 reti: Palmieri (Fronti), Caporale (Badolato), Ranier...leggi
20/09/2016

PROMOZIONE A, LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Ecco la classifica marcatori aggiornata dopo la terza giornata del girone A della PROMOZIONE: 5 reti: Tripodi (Filogaso) 3 reti: Provenzano (Olympic Acri), Bruno S. (Silana), Prete R. (San Fili) 2 reti: Nicoletti (Aprigliano), Burgo (San Fili), Riolo (Cotronei), Covelli (Silana), Arcuri (Atletico Maid...leggi
13/09/2016

ECCELLENZA, LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Ecco la classifica marcatori aggiornata dopo la terza giornata: 4 reti: Giovinazzo (Siderno) 3 reti: Martinez (Corigliano), Cundari (Cittanovese) 2 reti: Piemontese (Isola CR), Libri (Locri), Morrone, Stillitano (Luzzese); Di Giacomo, Scalese (Scalea), Conversi, Mosciaro (Vigor Lamezia), Amendola, Longo F. (Paolana)...leggi
13/09/2016

COPPA ITALIA ECCELLENZA, LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA

Ecco la classifica marcatori aggiornata dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia: 6 reti: Galantucci (Trebisacce) 5 reti: Piemontese (Isola Capo Rizzuto) 4 reti: Angotti (Isola Capo Rizzuto), Rizzo (Cotronei) 3 reti: Salandria (Cittanovese), Longo F. (Paolana), Saturno (Sambi...leggi
22/09/2016

PROMOZIONE A, IL CALENDARIO COMPLETO 2016-2017

C'è tutto il programma del girone C della Promozione, un torneo che potrebbe regalare numerose sorprese, ma sopratutto spettacolo e incertezza sino al termine. Si parte l'11 settembre con la prima giornata: ATLETICO MAIDA-CARIATI BELVEDERE-AMANTEA BRUTIUM-SILANA CITTA' DI BOTRICELLO-OLYMPIC ACRI GARIBALDINA-COTRONEI JUVENILIA ROS...leggi
02/09/2016

ECCELLENZA 2016-2017, TUTTI I MATCH CLOU GIORNATA PER GIORNATA

Sarà un campionato di ECCELLENZA davvero avvincente, combattuto e incerto sino alla fine. Tante squadre aspirano ad essere protagoniste, lo speccaolo sarà di certo assicurato. Oggi i calendari ed ecco una prima analisi in merito. Prima giornata con un'Acri-Isola Capo Rizzuto subito match caldissimo. Interessante anche il derby Corigliano-T...leggi
02/09/2016

CALCIO D'ESTATE, IL PROGRAMMA DI TUTTE LE AMICHEVOLI

Di seguito, il programma delle amichevoli estive, giorno per giorno, che vedranno impegnate le squadre dei campionati dilettantistici clabresi. Per segnalare gli impegni delle squadre, scrivete a info@calabriagol.it   2 AGOSTO: SERSALE-Rappresentativa Silana    4-0   ...leggi
01/08/2016

ECCELLENZA 2016-2017 - LE DATE DEI RITIRI PRECAMPIONATO

Vacanze quasi finite per le 16 protagoniste del prossimo torneo di Eccellenza. Si torna al lavoro, anche perché a fine mese c'è la Coppa Italia e tra poco più di trenta giorni, si riparte con il campionato. Di seguito, la panoramica con le date del via del precampionato: ACRI                     &nb...leggi
29/07/2016

PROMOZIONE A, TABELLONE TRASFERIMENTI LIVE

Si preannuncia un torneo davvero avvicente, quello che riguarda il girone A della PROMOZIONE 2016-2017. Tante le squadre che aspirano al salto in Eccellenza, ci sarà davvero da divertirsi. Ecco il tabellone dei trsaferimenti aggiornato in TEMPO REALE.   AMANTEA All.: Caruso (c...leggi
16/07/2016

CR CALABRIA: I COSTI PER L'ISCRIZIONE AI CAMPIONATI

Il Comitato Regionale della Calabria, contestualmente all'annuncio delle date dell'inizio dei prossimi campionati, ha reso noti i costi relativi all'iscrizione ai vari tornei regionali. Per il campionato di ECCELLENZA, i club dovranno versare un importo pari a 6200 euro, a cui vanno aggiunti i 1500 euro per la partecipazione al campionato Juniores Regionale. I club sono tenuti a vers...leggi
27/06/2016

ECCO LE DATE D'INIZIO DEI CAMPIONATI

Giorno 11 settembre, naturalmente domenica, di nuovo al via i campionati di ECCELLENZA e PROMOZIONE. La stagione, invece, si aprirà ufficialmente con le gare di COPPA ITALIA, il cui avvio è previsto per il 28 agosto. Il 18 settembre è invece in programma il via al campionato di PRIMA CATEGORIA, mentre la COPPA CALABRIA inizierà il 4 settembre. ...leggi
27/06/2016

SERIE A - CROTONE: ADRIATICO DI PESCARA COME STADIO ALTERNATIVO

Non Cosenza, Reggio Calabria o Salerno, ma addirittura indicato l'Adriatico-Cornacchia di Pescara, come "stadio di riserva" nel caso in cui l'Ezio Scida di Crotone non risultasse pronto per la prima tgara caslinga del Crotone in A. Ecco il comunicato del club pitagorico: Il Football Club Crotone nella persona del Presidente Raffaele Vrenna rende noto che nella giornata di ...leggi
21/06/2016

MESSAGGIO DALLA REDAZIONE: ANDIAMO AVANTI MA...

Zero aiuti, zero sostegno, solo il grande affetto di chi ha apprezzato il nostro lavoro. CALABRIAGOL continua o comunque prova a farlo. Per noi, fare i giornalisti è un lavoro, oltre che una passione quasi irrinunciabile. Abbiamo voglia di informare e di informarvi, sullo splendido panorama del calcio dilettantistico calabrese. Fosse per noi, vi scriveremmo a proposito di...leggi
17/12/2015

CALABRIAGOL.it: inserite le rose delle squadre

Via alla nuova stagione 2015-2016 del calcio CALABRESE. CALABRIAGOL è sempre operativo e sempre più al servizio delle società sportive. Caro lettore, ci saranno parecchie novità in questa annata calcistica, a partire dall'arrivo (tra qualche settimana) di una moderna e funzionale APP. Nel frattempo è possibile inserire le ...leggi
15/10/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02646 secondi