SERIE C

SERIE C, Viterbese, viaggio da incubo: "Chiesto il rinvio, arriveremo a Vibo a tarda notte"

24.10.2020 21:51

Vibonese-Viterbese si giocherà domenica sera alle ore 20.30. Ma i laziali sono in piena Odissea, a causa di un ritardo nella comunicazione dei tamponi.

Il presidente Romano spiega l'accaduto ai microfoni di gianlucadimarzio.

"È una situazione che ha dell’assurdo perché noi avevamo programmato la partenza in aereo, poi, a seguito dei tamponi svolti ieri, ci hanno comunicato con ritardo la positività di tre positivi e non abbiamo potuto prendere il volo. I tre positivi sono rimasti a Viterbo, ma il problema è che la società predisposta all’analisi dei tamponi ancora non ci aveva comunicato l’esito di sette test”.

Continua Romano: "Alle 20, ci hanno comunicato l’esito dei tamponi. La squadra è partita in pullman e arriverà questa notte, intorno alle 4:00, in hotel. Ma è una situazione che ha dell’assurdo, perché abbiamo rischiato di non partire per tempo e di perdere tre a zero a tavolino. Addirittura il nostro medico sociale ha abbandonato il pullman, perché è anziano e giustamente aveva paura di contagiarsi”.

Chiesto il rinvio del match, ma la Lega Pro ha proposto il posticipo: "Anche adesso siamo svantaggiati, perché i ragazzi arriveranno in piena notte a destinazione e domani dobbiamo giocare. Ho chiesto alla Lega di rimandarla ma secondo loro non è possibile, hanno solamente posticipato l’orario. Giochiamo perché non abbiamo alternative. Era possibile anche il posticipo a lunedì ma abbiamo preferito giocare domani. Oggi è stata una giornata stressante, speriamo di non pagarla domani”.

Commenti

SERIE C, incubo Viterbese: tre positivi al Covid e volo "vietato". Gara di Vibo posticipata
SERIE B, Lecce: due positivi al Covid alla vigilia della gara di Cosenza