SERIE D

Doppio colpo doc per la Vibonese: ecco Tandara e Esposito

19.07.2023 18:25

 

Altri inbnesti in casa Vibonese. Il club rossoblù si è asssicurata le firme di Madalin Tandara, attaccante vice capocannoniere dell'ultimo campionato di serie D girone I, e di Alessio Esposito, centrocam,pista classe 1994.

Ecco la nota del club:

Attaccante di razza il primo, centrocampista di grande forza e velocità il secondo, sono ufficialmente due calciatori della Società del Presidente Pippo Caffo.

Madalin Tandara, classica prima punta, classe ‘98 è cresciuto nella Salernitana. In D ha 150 presenze in tra Taranto e Santa Maria Cilento. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 gol, risultando il vice capocannoniere del torneo.

Alessio Esposito, classe ‘94, è una mezzala di centrocampo completa. Fa della dinamicità la sua arma principale. Sulle sue spalle tanta Lega Pro con le maglie di Sorrento, Gubbio, Melfi e Fidelis Andria. In D è stato a Cerignola e, nell’ultima stagione ad Afragola.

𝗗𝗴 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗚𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗱𝗶: “Con l’innesto di Tandara ed Esposito alziamo il tasso d’esperienza del gruppo in costruzione. Altri due tasselli messi in cima al nostro taccuino, seguiti e portati a Vibo Valentia con forza e determinazione. Stiamo parlando di due calciatori di qualità e quantità richiestissimi sul mercato”.

Commenti

Serie D, doppio colpo per la Vibonese: ecco Del Bello e Staropoli
FC Lamezia Terme, altro doppio colpo: ecco Da Silva e Marchetti