Eccellenza

Boca Melito ADMO, il messaggio di Zampaglione: "Grazie per l'affetto, pronto a tornare in campo"

16.11.2021 12:25

 

 

(foto Santucci)

Domenico Zampaglione, attaccante del Boca Melito ADMO, sfortunato protagonista di uno scontro di gioco durantre la gara ad Acri, ha ringraziato sui social per l'affetto ricevuto:

Non sono solito scrivere sui social ma questa volta è doveroso per ringraziare tutti voi che mi avete inondato di affetto. Grazie prima di tutto ai miei compagni che in campo sono stati i primi ad aiutarmi e dare insieme al mister Tosti il primo fondamentale soccorso.

Grazie allo staff tecnico e la società della mia squadra che non mi hanno lasciato solo un attimo.

Grazie ai ragazzi dell' Acri, avversari in campo ma che mi hanno dimostrato vicinanza, soprattutto i miei amici fraterni Bertini e Sposato.

Grazie allo staff medico e tecnico dell' Acri che mi sono stati vicini anche in ospedale.

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, siete stati tantissimi!

Spero che questo brutto episodio possa servire per puntare l' attenzione sull' importanza del primo intervento in campo e magari si inizi a formare i calciatori per essere pronti a un tempestivo intervento di soccorso perché spesso in campo siamo i primi ad accorgerci che qualcosa non va.

Fortunatamente oggi, dopo altri accertamenti medici, posso dire di stare bene e aspetto impaziente l' ok per tornare in campo. Mimmo Zampaglione

Commenti

Serie B, Reggina-Cremonese: al via la prevendita, tutte le info
GallicoCatona, UFFICIALE: Giovinazzo si dimette, Iannì nuovo tecnico