VERSO TRAPANI-CATANZARO - Fuori la seconda: big match al Provinciale. Auteri conferma tutti, ma perde Figliomeni

25.12.2018 20:27

Fuori le seconde. E' la gara più affascinante dell'ultima d'andata, il Trapani riceve un Catanzaro in serie utile da dieci giornte.

Solo due punti separano granata dai giallorossi e al Provinciale c'è in palio il secondo posto in classifica. In casa, però, i granata sono un vero e proprio rullo compressore, con otto vittorie su nove sfide disputate e un solo ko, al cospetto della super Juve Stabia capolista. Appena quattro reti al passivo, di cui due patite proprio contro le Vespe.

Di fronte due squadre dal chiaro spirito offensivo ed è grande sfida tra Auteri e Italiano, Maestro contro uno dei tanti eredi del sistema a trazione anteriore.

 

LA SITUAZIONE DELLE DUE SQUADRE - Trapani che recupera Garufo, ma che non può disporre dei vari Golfo, Girasole e Ramos. Italiano avrà il solito dubbio riguardante il terzino sinistro (nell'ultima gara ha schierato Costa Ferreira), oltre alla punta centrale di riferimento, con il solito ballottaggio Nzola-Evacuo. Corapi e Taugordeau soliti a guidare la mediana.

Auteri che non uò disporre di Figliomeni, De Risio e Infantino, dunque di fatto costretto a riproporre lo schieramento della gara di domenica, con Eklu che scalpita a metà campo. In avanti, tre posti disponibili per Giannone, Ciccone, Kanoutè, Fischnaller e D'Ursi.

 

GARA AL VIA ALLE ORE 14.30 - Calcio d'inizio del sentito confronto alle ore 14.30 di domani.

 

 

 

Commenti

VERSO MATERA-REGGINA - I lucani ci sono o no?? La squadra di Cevoli attende...
VERSO VIBONESE-POTENZA - Orlandi pensa a qualche novità