SERIE A

SERIE A, Crotone-Lazio, il notiziario: Benali in dubbio, nessuna novità su Immobile

In campo sabato 21 novembre alle ore 15

17.11.2020 19:54

 

 

Crotone e Lazio in campo in vista della gara di sabato pomeriggio allo Scida, entrambe attendono il rientro dei Nazionali e, nel caso dei biancocelesti, c'è sempre la questione Covid da dipanare.

Gara programmata per sabato 21 alle ore 15.

 

QUI CROTONE, SQUADRA DI NUOVO AL LAVORO: ANCORA DUBBIO BENALI

Il Crotone continua a lavorare in vista della sfida interna contro la Lazio, in programma sabato 21 novembre alle ore 15 allo Scida.

I rossoblù sono stati impegnati oggi in una sola seduta, al mattino, con l’allenamento pomeridiano che è stato annullato a causa delle avverse condizioni meteo.

La sessione odierna, che si è svolta al centro sportivo, ha visto la squadra svolgere forza, torelli e lavoro tattico.

Per domani è in programma un allenamento nel pomeriggio, sempre all’Antico Borgo.

Resta in dubbio Benali, out sicuramente Riviere e Molina, quest'ultimo alle prese con il Covid-19. Attesa per i Nazionali, mentre Stroppa deve scegliere il sostituto dello sqwualificato Luperto

 

QUI LAZIO: LEIVA E' RECUPERATO, LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si è ritrovata presso il Campo 'Mirko Fersini' del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00.

Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche sulla trasmissione del pallone. Infine, la seduta si è conclusa con un'ampia fase tattica in vista di Crotone-Lazio.

Domani è previsto un allenamento mattutino per la squadra.

In dubbio ci sono Strakosha e Immobile, ancora in attesa delle negatività per riunirsi ai compagni. In caso di nuovo forfait di Ciro ballottaggio aperto tra Muriqi e Caicedo,

SERIE A, Immobile, parla il legale della Lazio: "Nessuno è sceso in campo col minimo dubbio"
SERIE B, Frosinone, si presenta Angelozzi: "Voglio riproporre il modello Sassuolo"