Serie C, Vibonese: "Caffo conferma Galfano e va sul mercato degli svincolati"

05.02.2021 11:57

 

"Caffo conferma Galfano e va sul mercato degli svincolati", scrive Gazzetta dello Sport nelle pagine regionali sulla situazione in casa Vibonese.

"Pippo Caffo rinnova la fiducia al suo allenatore e la panchina di Angelo Galfano resta ben salda anche dopo il kappaò casalingo rimediato nel turno infrasettimanale contro i pugliesi del Virtus Francavilla. «Non si esonera un allenatore per due sconfitte – sottolinea il presidente della Vibonese – anche perché non sono molti i kappaò incassati ma sono forse troppi i pareggi. Comunque la squadra è in una posizione intermedia di classifica ed in linea con gli obiettivi stagionali».

Intanto il mercato della Vibonese resta aperto e si va a caccia di qualche svincolato. «Cerchiamo – rivela il patron – centrocampisti, perché il reparto mediano è quello che ha bisogno di rinforzi alla luce dei problemi fisici di Pugliese e delle difficoltà incontrate da Vitiello dopo l’emergenza Covid». Contro il Catanzaro si punta al recupero dell’ex Statella e del neoacquisto Murati. Caffo ha saldato nelle scorse ore, e con largo anticipo, tutti gli stipendi, nessuno escluso. Un ulteriore segnale di fiducia lanciato dal presidente alla squadra e staff tecnico", si legge.

Commenti

Serie C, "Il Catanzaro ora è in crisi, Calabro rischia"
Gravina: "Abbiamo chiesto la ripartenza dell'Eccellenza"