Cittanovese

Serie D, Licata-Cittanova 2-2: un punto per i giallorossi, non basta la doppietta di Bonanno

21.04.2022 12:13

 

Il Cittanova sfiora il colpo in casa del Licata, alla fine arriva un punto che comunque permette alla squadra di Di Gaetano di restare in corsa per il quinto posto.

Dopo una la traversa colpita da Savasta con un gran tiro da fuori area, è il Licata ad andare in vantaggio con una punizione di dal limite dell’area battuta da Candiano.

Il Cittanova pareggia al 22′ con una bella azione partita da Battiili che passa al centro per Savasta, il quale fa da sponda per Bonanno che di prima intenzione calcia in rete.

Vantaggio cittanovese al 50′: Biondo si invola sulla destra, salva un avversario e crossa al centro per Savasta che di testa serve Bonanno che segna uno splendido gol di mezza rovesciata.

Il pareggio del Licata arriva 60′ sugli sviluppi di un calcio di punizione con Orlando che segna a porta libera dopo una scontro in area tra Bruno e altri calciatori.

 

LICATA-CITTANOVA 2-2

LICATA : Truppo, Orlando, Brunetti, Calaiò; Lanza, Candiano, Aprile, Currò, (57′ Soure), Mazzamuto (70′ Giordano) (87′ Rubino); Samake, Minacori. All. Romano.

CITTANOVA: Bruno, Ferrante, Corso (46′ Cianci), Napoli; De Marco (46′ Ielo), Biondo, Mudasiru, Meola, Battimili (46′ Gaudio); Bonanno (81′ Maggio), Savasta. All. Di Gaetano.

MARCATORI: 16′ Candiano (L), 22′ e 50′ Bonanno (C), 60′ Orlando (L).

ARBITRO: Colaninno

Ammoniti: Calaiò, Lanza, Minacori (L); Bruno, Ferrante, Napoli, Battimili (C). 

Commenti

Promozione girone B, i recuperi: pari Gioiese, il primo posto si allontana. LA CLASSIFICA
Serie D, Giudice Sportivo dopo la trentatreesima: stop per Patea e mister Canonico (San Luca)