SERIE D

Serie D, Rende-Castrovillari 1-1: derby in parità, un gol per tempo nel pantano

22.03.2021 10:53

 

Rende e Castrovillari chiudono con un punto a testa. Gara inevitabilmente condizionata dal terreno del Lorenzon, che si conferma quanto mai inadeguato per la categoria.

Peraltro, partita condizionata anche dal gol a freddo del rendese Lo Cascio, abile a sfruttare l'ingenuità della retroguardia ospite.

Nella ripresa, dopo tanto agonismo e tanto fango, il Castro perveniva al pari al 77' con il tap-in vincente di Ielo, dopo respinta corta di Quintiero su punizione di Bonanno.

Un punticino che fa felice solo i rossoneri, che si tengono a distanza dai cugini, che invece devono ritrovare il filo con la vittoria perduta.

 

RENDE - Quintero, Sgambati, Garritano, Piscopo, Orientale, Ferchichi, Abbey (81' Mosciaro), Brugnano (85' Mazzotta), Palermo (68' Riconosciuto), Ferraro (84' Gozzerini), Lo Cascio (68' Novello). Allenatore: Napoli

 

CASTROVILLARI - Rizzitano; De Caro, Pietrangeli, Bonanno, Ielo, Fernandez (62' Tuninetti), Mileto, Emmanouil (89' Cinquegrana), Capua (76' Di Battista), Porcaro, Rodi (55' Ciriachi). Allenatore: Terranova

marcatori: 1' Lo Cascio, 77' Ielo

arbitro: Cutrufo di Catania

Commenti

Serie D, Licata-Cittanovese 2-2: rimonta d'oro per i ragazzi di Infantino
Eccellenza, Vigor Lamezia: Tony Lio affiancherà Vargas in panchina