Cittanovese

SERIE D, Cittanovese, Infantino: "Acireale rodata, ora restiamo compatti"

21.12.2020 17:50

 

 

Il tecnico della Cittanovese, Infantino, interpellato dopo il pesante 1-4 casalingo rimediato per mano dell'Acireale, ha commentato così l'esito del bigh match:

Siamo partiti bene, poi l’episodio dello 0-1 ci ha distrutti. Tuttavia, dobbiamo dare atto agli avversari della partita disputata. L’Acireale è una squadra importante, con un tecnico capace e che da tanti anni lavora su questo progetto. Dobbiamo essere realisti e coscienti. Noi abbiamo fatto la nostra partita onesta, ma il nostro percorso è solo all’inizio. Siamo un gruppo di qualità che deve rimanere compatto e continuare a lavorare a testa basta. Proprio come ha fatto l’Acireale negli scorsi anni. Domani mattina riprendiamo sul campo, in vista del FC Messina. Se rimaniamo calmi possiamo ritagliarci uno spazio importante in questo torneo“.

Silenzi sostituito già nel primo tempo, Infantino spiega: "Tutti conosco la stima che io ho per Christian, quindi nessun problema. Oggi il ragazzo non ha approcciato al meglio la gara, non ha spezzato il fiato ed era giusto dare spazio a qualcuno che poteva offrire qualcosa di più alla squadra. Ci ho già parlato, mercoledì si rifarà a Messina".

Continua Infantino: "Quando prendi gol ci sono sempre degli errori. Dobbiamo migliorare tante cose. Oggi abbiamo recuperato Fiumara e Barnofsky ha esordito in modo positivo. Siamo chiamati ad un esame di coscienza tutti, io per primo". 

Commenti

SERIE C, Vibonese, Caffo: "Contento per prima parte stagione"
SERIE D, San Luca, Cozza: "La squadra ha messo personalità"