SERIE C, le pagelle della Vibonese: Plescia immarcabile, bene Tumbarello

06.12.2020 17:24

 

 

Ecco le pagelle della Vibonese dopo la gara di Teramo:

MARSON 6 - Beffato da due magie di Ferreira, sulle quali non può nulla.

SCIACCA 6,5 - Buona applicazione e attenzione, fermato il forte attacco del Teramo.

BACHINI 6,5 - Stringe i denti nonostante un infortunio, si riprende alla grande dopo qualche battuta a vuoto nelle scorse gare.

MAHROUS 6 - Dove lo metti sta: preziosissimo e utile alla squadra.-

CIOTTI 6 - In fase difensiva mpeccabile, spinge meno rispetto ad altre circostanze, ma questo raghazzo sta tirando la carretta da inizio stagione. Intoccabile. 

PREZZABILE 6,5 - Galfano scopre di avere due "tesori" in panchina, lui e Tumbarello. Gran lavoro al centro, lavoro senza sosta e ammirevole spirito di sacrificio

TUMBARELLO 6,5 - Il gol è un capolavoro, ma per tutta la gara tiene botta alla mediana di casa. Efficace nelle due fasi, facilità di corsa, grande prestazione. (dall'83' VITIELLO sv)

STATELLA 6 - Riscatta con il perfetto angolo per Tumbarello, il grave errore in occasione del 2-1 del Teramo. Ma resta un punto di riferimento per i suoi.

RASI 6,5 - Nel primo tempo è inarrestabile, confermandosi tra i più in forma della squadra. Serve l'assist per il gol del momentaneo 0-1, ma crea i presupposti per altre segnature. In rampa di lancio. (dal 73' LA RAGIONE 6,5 - Ha una dote non comune: si fa sempre trovare pronto. Il suo ingresso dà tonicità ai suoi, che trovano subito il pari.)

PLESCIA 7 - Sino a quando ha fiato, mette da solo in crisi la difesa teramana. Mette a segno la sesta rete stagionale e sfiora la doppietta. Futuro roseo.

PARIGI 6 - Non demerita affatto, però non riesce a trovare il guizzo per fare male gli avversari. (dal 61' BERARDI 6 - Dai suoi piedi può sempre nascere qualcosa d'interessante. Prima del gol del 2-2 ha però al ghiotta chance per fare gol.)

 

GALFANO 6,5 - Solita squadra applicata e che segue il suo allenatore. Bravo a cambiare alchimie e strategie e a tenere miracolosamente in piedi un team che ha disputato sei gare negli ultimi venti giorni.

Commenti

SERIE C GIRONE C, Casertana ok nel posticipo: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE C, Vibonese, Galfano: "Questa squadra non finisce mai di stupirmi"