Eccellenza

Mesiti eletto nuovo presidente AIAC Calabria

31.01.2021 19:05

Girolamo Mesiti è il nuovo presidente AIAC Calabria

Ecco il messaggio dopo l'elezione:

Vorrei ringraziare i presidenti provinciali che hanno inteso proporre la mia candidatura e tutti i delegati presenti all'assemblea regionale elettiva. Un sentito ringraziamento va anche al presidente uscente Raffaele Pilato, per il senso di correttezza che ha avuto nel proferire il proprio impegno fino all'ultimo giorno del suo mandato. Nonostante avesse annunciato da molto tempo il suo disinteresse futuro per l'Aiac, ha sempre lavorato affinché il tutto si svolgesse nel modo più regolare possibile. Grazie al lavoro profuso dal gruppo Calabria ho avuto la possibilità di vivere per otto anni le dinamiche dell’Assoallenatori anche a livello nazionale ricoprendo il ruolo di consigliere. Credo, tuttavia, che poter rappresentare tutti gli allenatori della mia regione sia senza dubbio un compito che mi rende più orgoglioso e motivato. Il mio impegno sarà rivolto alla partecipazione ed al coinvolgimento di tutti i tecnici calabresi che intendano contribuire alla crescita della Associazione italiana allenatori calcio. Sono già al lavoro per le incombenze burocratiche e presto ripartiremo per migliorare ed incrementare l'ottimo lavoro svolto in Calabria per raggiungere obiettivi sempre più gratificanti nell'interesse esclusivo del calcio in generale e degli allenatori in particolare.

 

Il neo numero uno degli allenatori calabresi sarà ospite su Pianeta Dilettanti, la trasmissione di Nino Neri, in onda martedì sera ore 22.30 sul canale 14 di Reggio tv

Il neo Presidente Regionale Aiac Mommo Mesiti sarà ospite questo martedì sera ore 22.30 sul canale 14 di Reggio tv all'interno di Pianeta Dilettanti.

Pubblicato da Pianeta dilettanti su Sabato 30 gennaio 2021

Commenti

Serie D, Marina di Ragusa-San Luca 2-1: giallorossi ko e sottotono
Serie D, Licata-Rende 1-2: biancorossi ammazzagrandi, colpo in Sicilia