Eccellenza

ECCELLENZA 2018-2019 - La TOP degli allenatori del campionato

26.05.2019 12:32

Ecco i nostri tecnici TOP FIVE del campionato di ECCELLENZA 2018-2019:

 

1 - IANNI' (ReggioMediterranea)

Esemplare il cammino della squadra reggina, l'unica a tenere testa e addirittura spaventare la corazzata Corigliano. Grande rpsa, ma ben gestita e assemblata dal tecnico reggino, che ha vissutouna sorta di rinascita personale e sportiva sulla panchina della squadra dei co-presidente Leo e Cloro.

 

2 - LAFACE    (Bocale)

Anima e cuore di un Bocale che è andato ogni più rosea previsione. La squadra c'era, giusto dirlo, ma l'esperto tecnico reggino si è confermato uno specialista di questi campionati.

 

3 - MANCINI (Isola Capo Rizzuto)

Sotto la sua regia la società ha rafforzato la squadra e sotto la sua guida l'Isola Capo Rizzuto ha ingranato la sesta e ha evitato una clamorosa doppia retrocessione. Dopo i fasti di Sersale, altro tecnico che si palesa ancora una volta come assoluta garanzia per la categoria.

 

4 - GIOVINAZZO (GallicoCatona)

Il miracolo è doppio. Ritorna sulla panchina in un momento molto particolare della stagione del Gallico Catona e da allora ingrana la marcia giusta per garantire l'ulteriore permanenza dei reggini nella massima categoria regionale.

 

5 - CRIACO (Bovalinese)

Chiunque avrebbe mollato la presa dopo un dicembre in cui ha perso tanti elementi. Lui però, coadiuvato dal ds Amato e dalla passione degli altri dirigenti, ha portato a termine un'impresa sicuramente difficile e per nulla scontata. Giovane ma già bravo.

 

MENZIONE PARTICOLARE:

Perrotta, Gregorace e Malucchi, rispettivamente tecnici di Paolana, Scalea e Trebisacce, vanno indubbiamente lodati per la loro guida. Per motivi diversi hanno permesso alle loro squadre di raggiungere gli obiettivi prefissati, scegliendo peraltro gli uomini giusti. E per Perrotta e Gregiorace non è la prima impresa simile.

 

Commenti

SERIE B - CASO SAN VITO-MARULLA, il presidente del Cosenza: "Mai chiesto stadio gratis! Lavori di nostra competenza già eseguiti"
PROMOZIONE GIRONE B 2018-2019 - La TOP degli allenatori del campionato