
SERIE B - VERSO HELLAS VERONA-COSENZA, i rossoblù con coraggio tentano il colpaccio esterno. Le probabili formazioni
Si gioca stasera alle 21 il posticipo della seconda giornata di ritorno della serie Bkt con in campo il Cosenza che andrà a far visita al Bentegodi l'Hellas Verona.
QUI COSENZA - La squadra del tecnico Braglia vorrà rifarsi dello 0-3 a tavolino dell'andata infavore dei veneti, ricordiamo per via dell'impraticabilità del terreno di gioco del "Marulla". Attesa per la prima ufficiale dei nuovi arrivi, il centrocampista Sciaudone e l'esterno offensivo Embalo che siederanno inizialmente in panchina, ma pronti a dare una mano ai compagni. Non saranno del match Garritano per un infortunio muscolare e Hristov, neo arrivo in casa rossoblù per il quale non è stato possibile perfezionare il trasferimento per il mancato arrivo della documentazione e del trasfer. Ritorna a disposizione del tecnico dopo un lungo stop Capela. Mister Braglia si dovrebbe affidare al consueto 3-5-2 con Corsi e D'Orazio sugli esterni e Palmiero e Bruccini in cabina di regia, Mungo agirà sulla mediana a dar manforte alla coppia offensiva Tutino-Maniero.
QUI HELLAS VERONA - In casa Hellas Verona, il tecnico Grosso recupera Zaccagni e Matos in forte dubbio fino alla vigilia e potrà schierare sin dall'inizio il neo arrivato Di Gaudio. Dubbio in attacco, Di Carmine e Pazzini si contendon una maglia da titolare per il ruolo di punta centrale. Non saranno del match Crescenzi e Kumballa.
Le probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Marrone, Dawidowicz, Empereur, Gustafson,Colombatto, Laribi; Matos, Pazzini, Di Gaudio.
Panchina: Ferrari, Berardi, Belkovec, Henderson, Almici, Bianchetti, Eguelfi, Zaccagni, Cissè, Di Carmine, Tupta.
All. Grosso
Cosenza(3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Maniero, Tutino.
Panchina: Saracco, Capela, Pascali, Schetino, Sciaudone, Embalo, Baez, Perez. All. Braglia
Arbitro: Rapuano di Rimini
Commenti