
Serie D, Castrovillari-Cittanova 4-0: giallorossi travolti sul Pollino
Brutta sconfitta per il Cittanova contro il Castrovillari.
Giallorossi sottotono forse anche per l'impegno di mercoledì in coppa Italia. Nel primo tempo parte forte il Castrovillari che costringe il Cittanova a subire tant'è che Bruno si supera in due circostanze al 7' su Carrozza e al 15' su Padin. Il Cittanova non riesce a essere pericoloso davanti alla porta del Castrovillari e la manovra non è fluida come il solito. Il Castrovillari è in partita e deciso a vincere e riesce a portarsi sul doppio vantaggio grazie a due rigori procurati da Teyou e trasformati entrambi da Tripicchio al 31' e al 41'.
Nel secondo tempo buona partenza del Cittanova che tenta di ribaltare la situazione sfavorevole. Al 59'
Bonanno colpisce la traversa mentre al 61' un tiro di Savasta viene parata da Aiolfi. Al 70' il Castrovillari si porta sul 3-0 con un'azione personale di Teyou. Cinque minuti dopo Bonannova vicino al gol della bandiera ma il pallone finisce fuori di poco. Al 77' Carrozza va vicino al 4-0 che arriva all'86' con Rota che devia in porta di testa un calcio di punizione.
CASTROVILLARI-CITTANOVA 4-0
CASTROVILLARI: Aiolfi, Dibari (57' Rotunno), Mazzotti, Strumbo, Anzillotta; Carrozza, Teyou (93' Arrigucci), Rosa Gastaldo, Tripicchio (90' Toziano), Azzaro; Padin (83' Rota). In panchina: Piga, Cosenza, Perri, Pittari, Cinquegrana. All. Colle.
CITTANOVA : Bruno, Ferrante, Cianci (57' Corso), Napoli (46' Ficara); Gaudio (46' Savasta),
Biondo, Mudasiru, Meola (66' Carabillò), lelo (76' Petrucci); Maggio, Bonanno. In panchina: Genovese, Battimili, Condomitti, Sinatra. All. Di Gaetano.
MARCATORI: 31' rig. Tripicchio (CA), 41' rig. Tripicchio (CA), 70' Teyou (CA), 86' Rota (CA)
ARBITRO: Gallo
Commenti