NEWS Prima Categoria

Palmese, Sergi: "Iscriveremo la squadra alla Prima Categoria"

18.08.2021 19:00

Francesco Sergi ha annunciato che iscriverà la Palmese alla Prima Categoria. Nei dettagli, il neo presidente spiega cosa accadrà nei prossimi giorni:

Con orgoglio e con gioia posso dirvi che da questa mattina ho già delegato chi di competenza mettendo subito a disposizione i fondi necessari a saldare velocemente tutte le vertenze che erano in atto che spero terminano tra qualche giorno e la subito domanda di iscrizione al campionato di 1 categoria .. La Palmese questa volta non scomparirà.... 109 anni gloriosi resteranno salvi questo è il regalo che lascerò a Palmi e alla Palmese e alla Matricola benemerita ....la Palmese anche se ripartirà dalla prima categoria avrà subito un suo ruolo di regina del girone perché non mi bastava solo salvarla ma aver un progetto più grande e più lungo ...

Posso solo anticipare che il Ds Franco Leonello ha già designato il mister che viene da Taurianova ed ha giocato in categorie molto superiori. Abbiamo concordato è concluso che l'ossatura della palmese si riparta da Palmi e dai Palmesi. Avremo in squadra almeno 4/5 giocatori di eccellenza e serie D che hanno sposato in pieno questo mio progetto scendendo di categoria per onorare la maglia della Palmese.

Riprenderemo al meglio settore giovanile che sarà fonte in futuro come in passato della valorizzazione dei giovani locali sopratutto palmesi. In questi giorni a venire sarete passo passo informati quando termineremo pagamenti e iscrizione a tutti gli effetti e a breve fisseremo una conferenza stampa con presentazione della squadra alla popolazione.

Commenti

GallicoCatona, UFFICIALE: c'è Calivà per il centrocampo
Cittanovese, UFFICIALE: Di Gaetano è il nuovo allenatore