SERIE C - RENDE, Modesto nel post-gara: "Per me questo pareggio è una sconfitta"

24.03.2019 21:30

E' certamente amareggiato Francesco Modesto, tecnico del Rende, dopo il rocambolesco 3-3 contro la Cavese, con la rimonta dei campani dopo il primo tempo dominato dai biancorossi:

"Per me quello di oggi non è un pareggio ma è come una sconfitta. Ho perso il conto delle palle gol che abbiamo creato. Il primo tempo piu che 3-1 poteva tranquillamente finire con qualche gol di scarto in piu. Poi nel secondo tempo, quando avremmo dovuto gestire la partita, nei momenti cruciali dovevamo stare può attenti. Abbiamo avuto dal dischetto l’occasione per chiudere la partita  e fare il 4-1. Anche all’andata all’ultimo secondo ci avevano pareggiato la partita. Ci sono stati degli errori che rivedremo e valuteremo insieme".

Modesto ha qualcosa da dire ai suoi: "La squadra è stata propositiva pero non mi è piaciuto l’atteggiamento appagato nel secondo tempo. Forse pensavamo che la partita fosse già chiusa, ci siamo abbassati troppo, non pensavamo piu a giocare ma solo a rompere il loro gioco. Loro hanno saputo sfruttare le occasioni avute".

 

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CATANZARO, Auteri nel post-gara: "Abbiamo abituato troppo bene. Unico problema nostro gli infortuni"