Cittanovese

Cittanova Calcio, al via la campagna abbonamenti: tutti i dettagli

17.09.2021 20:05

Il Cittanova Calcio chiama a raccolta i propri tifosi, aprendo la campagna abbonamenti in vista del campionato di serie D.

Ecco la nota del club giallorosso con tutti i dettagli:

A seguito del comunicato del 9 Settembre con il quale la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato il Calendario Ufficiale della Sedie D – Girone I, l’A.S.D. Cittanova Calcio si è attivata con celerità per avviare la Campagna Abbonamenti nel rispetto delle normative Anti Covid-19.

Anche quest’anno, quindi, verrà data la possibilità a tutti i tifosi di partecipare con il loro sostegno economico ed il loro supporto al progetto sportivo ed agonistico posto alla base degli scopi istituzionali dell’Associazione Sportiva.

A partire da Lunedì 20 Settembre sarà possibile acquistare, presso la sede di Via Circonvallazione Est n. 42 (dalle ore 18:00 alle ore 19:30), l’abbonamento nominativo per la Tribuna e per la Gradinata secondo gli schemi allegati.

La sottoscrizione dell’abbonamento darà diritto alla visione in presenza delle partite in casa del Cittanova Calcio con le modalità legate all’emergenza Covid-19 (mascherina e Green Pass). L’eventuale adozione di ulteriori restrizioni all’ingresso del pubblico nello Stadio (se imposte da normative nazionali e/o locali Anti Covid-19) non daranno diritto a restituzioni o rimborsi anche parziali.

Per la Stagione 2021-2022 i sottoscrittori dell’abbonamento verranno omaggiati di una FELPA GIALLOROSSA che vuole essere anche un riconoscimento per il contributo corrisposto, particolarmente importante ed incoraggiante in questo momento storico.

Cliccando sul link seguente potrete scaricare la mappa della tribuna e della gradinata, nella quale sono evidenziati i posti a sedere disponibili.

https://tinyurl.com//Abbonamenti-2021-22

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA, la classifica marcatori aggiornata
Coppa Italia serie D, il programma del primo turno: derby Rende-Cittanova