SERIE C - REGGINA, UFFICIALE la risoluzione contrattuale con Alessio Viola

19.04.2019 17:03

Adesso è anche ufficiale: le strade tra Alessio Viola e la Reggina si separano. Interviene la risoluzione contrattuale tra l'attaccante e il club amaranto presieduto da Luca Gallo.

Il motivo, purtroppo, riguarda il grave infortunio subito dall'attaccante classe 1990, costretto ad operarsi qualche giorno fa in Belgio per provare a tornare abile e arruolabile per un futuro ingaggio.

Con la risoluzione e dunque la possibilità di avere una casella Over libera, la Reggina ha annunciato che Giuseppe Ungaro tornerà a disposizione di Cevoli, che potrà utilizzarlo nei prossimi impegni.

Viola ha collezionato  87 presenze, segnando 22 reti in maglia Reggina, le ultime quattro nella stagione in corso.

Di seguito la nota stampa del sodalizio amaranto:

La Reggina comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Alessio Viola al club fino al 30/06/2020. La società ringrazia Alessio per il lavoro svolto in maglia amaranto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

S’informa inoltre che il calciatore Giuseppe Ungaro verrà inserito nella lista “over” e sarà a disposizione del tecnico Roberto Cevoli.

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia del Trapani: "Vincere per i playoff". I convocati: out Goretta e Negro, recupera Minelli