REGGINA-COSENZA, Toscano: "Falcone il migliore dei suoi, abbiamo dominato"

20.10.2020 23:13

Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni Rai dopo il fischio finale della partita contro il Cosenza:

"Partita dominata dal 1' al 95', il portiere ha fatto una grande prestazione. Mi dispiace per i ragazzi, si meritavano il successo. Volevamo regalare il successo ai tifosi, sappiamo che dobbiamo migliorare e continuare a lavorare".

Continua Toscano: "Abbiamo giocatori che amano giocare la palla, ci dobbiamo prendere anche questo aspetto".

 

In sala stampa il tecnico amaranto ha detto: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo tirato in porta 20-25 volte, il portiere del Cosenza è stato il migliore dei suoi. Siamo un pò in credito con la fortuna, il calcio a volte ti dà e a volte ti toglie. Dobbiamo essere perseveranti e cattivi, continuare a lavorare, perché prima o poi la sorte ci restituirà quello che oggi abbiamo perso".

Continua Toscano: "Abbiamo calciatori che a volte entusiasmano e a volte sembrano lezioni, ma noi ce li teniamo ben stretti. Quando l'avversaria resta in dieci, in un turno infrasettimanale, subentra certamente un pò di fatica. Noi dovevamo stravincere, dispiace anche per i tifosi, è un peccato".

Sulla presenza dei tifosi: "Ci manca in questa fase la spinta della nostra gente. Ma dobbiamo prendere atto che la situazione è questa, dobbiamo lavorare per portare a casa queste partite dominate. Riavremo questi punti se continuiamo a credere in quello che facciamo".

Sulla possibilità di giocare con due attaccanti con Menez: "A volte giochiamo così, stiamo trovando determinati automatismi".

Commenti

RENDE, UFFICIALE: c'è Louzada per l'attacco
REGGINA-COSENZA, Occhiuzzi: "Sono felice per Falcone"