Eccellenza

Brancaleone, ecco un doppio innesto: c'è anche Manganaro

25.07.2023 12:24

 

Doppio innesto in casa Brancaleone, che si è assicurata il portiere Under Blefari e il centrocampista Manganaro.

Ecco la nota del club jonico:

Il primo è un ritorno dopo una stagione nelle file del Locri nella Juniores di Serie D, si tratta di Andrea Blefari, giovanissimo portiere classe 2005. Un gradito ritorno che andrà a completare l’organico degli estremi difensori a disposizione di mr. Alberto Criaco.

Il secondo è invece l’esperto Salvatore “Sasà” Manganaro, che certamente non ha bisogno di presentazioni, vista la lunga e importante carriera ampiamente consultabile sul web.

Le novità non riguardano solo l’organico di squadra, ma soprattutto l’ingresso in società del dott. Luca Faraone, che è stato l’artefice dell’arrivo di Manganaro al Brancaleone. Faraone è Dirigente del Policlinico di Monza e Direttore Generale dei Poliambulatori Calabresi che fanno capo alla struttura sanitaria lombarda. Il dott. Faraone già nella scorsa stagione si era avvicinato all’APD Brancaleone stringendo una partnership tra il Policlinico e la società. Il suo ingresso in società è un segnale importante di come il Progetto Brancaleone continui ad espandersi sul territorio

Tre importanti colpi che vanno ad unirsi alle riconferme dei giorni scorsi, ma che di certo non concludono un mercato che regalerà ai tifosi ulteriori arrivi di spessore, per ripetere un campionato all’altezza della scorsa stagione.

Commenti

Il Cittanova chiude anche con Infusino: ecco la nota stampa
Vigor Lamezia, ecco il nuovo organigramma societario. Ecologia Oggi nuovo main sponsor